Sponsorship

22 Set 2017

Juventus, CDA approva il Progetto di Bilancio 2016-17 con ricavi di 562 milioni

Nella giornata di oggi il CDA della Juventus presieduto da Andrea Agnelli, ha approvato il progetto di bilancio datato 30 giugno 2017. Profetico il commento dello scorso anno di Aldo Mazzia, membro del Consiglio di Amministrazione, il quale pronosticò (a ragione) un utile anche per la stagione 2016-17. Bilancio chiuso

0
22 Set 2017

Omega si lega alla Volvo Ocean Race 2017/18

Manca esattamente un mese alla potenza dell’edizione 2017/18 della Volvo Ocean Race e le notizie e le novità continuano ad arrivare: Omega sarà l’Official Timekeeper della regata, Peter Burling e Martine Grael sono canditati al titolo di Velista dell’Anno 2017 e la flotta si prepara al Prologo. Omega sarà l’official timekeeper

Redazione 0
21 Set 2017

Apollo Tyres si lega al Crystal Palace FC

Apollo Tyres è il nuovo partner global del Crystal Palace FC, società di Premier league inglese. Basata a Gurgaon in India e ha una forza produttiva anche in Asia e in Europa. La compagnia, nata 40 anni fa, esporta in più di 100 nazioni e può contare su una forza

Redazione 0
21 Set 2017

Angry Birds scatena i tifosi dei Reds e Rovio Entertainment difende l’Everton FC

Lo “sfottò” nel mondo del calcio è sempre dietro l’angolo. E forse se lo aspettavano anche i vertici dell’Everton FC (Premier league), quando hanno sottoscritto, per oltre 3.7 milioni di sterline, l’accordo per lo sleeve sponsor (partner commerciale da apporre sulla manica) della divisa di gara, come previsto dal nuovo

Redazione 0
21 Set 2017

Fiat conferma il sostegno a favore dell’Auxilium Pallacanestro Torino

Per la seconda stagione consecutiva, il marchio Fiat sarà sponsor dell’Auxilium pallacanestro Torino, società subalpina iscritta nel campionato di serie A. Il marchio Fiat è storicamente legato al mondo dello sport (oltre che alla città di Torino): dalla Nazionale di calcio al mondo delle corse. Questa partnership rappresenta un legame

Redazione 0
20 Set 2017

Huawei title sponsor della Venicemarathon fino al 2019

Siglato un accordo triennale di partnership tra gli organizzatori della Maratona di Venezia e Huawei, multinazionale leader mondiale nel mercato delle telecomunicazioni Da quest’anno, e fino al 2019, la Maratona di Venezia si chiamerà Huawei Venicemarathon. E’ stato siglato in questi giorni un accordo di sponsorizzazione triennale che vede Huawei,

Redazione 0