Sponsorship

05 Lug 2022

Mizuno nuovo sponsor tecnico della Lazio. Presentati i kit home e away 2022/23 

(di Antonio Spina) – Mizuno (azienda giapponese di sportswear), nuovo sponsor tecnico della S.S. Lazio, ha creato i kit home e away ufficiali per la stagione 2022-23, 9nel rispetto della la tradizione e dell’heritage laziale. “Olympia”, l’aquila simbolo del club, sarà visibile su entrambi i modelli, per infondere coraggio e orgoglio ai

Avatar photo 0
05 Lug 2022

Coca-Cola nuovo global partner della SSC Napoli

SSC Napoli e Coca-Cola hanno annunciato l’accordo che porterà l’azienda a essere al fianco del club, in qualità di Global Partner, con l’esclusività nella categoria dei soft drinks. La partnership sottolinea il forte legame dell’azienda con l’Italia, dove è presente e produce da oltre 90 anni, e in particolare con la

Avatar photo 0
04 Lug 2022

Genoa CFC sceglie la tecnologia SAP per le operazioni e attività sportive

Il Genoa CFC è la prima società calcistica italiana a scegliere la tecnologia di SAP per il proprio percorso di digital transformation e per gestire in cloud tutte le sue operazioni e attività sportive con il supporto di SAP Sports One e SAP Analytics Cloud. Queste soluzioni forniscono al Genoa

Avatar photo 0
03 Lug 2022

New Balance nuovo sponsor tecnico del Modena FC (Serie B)

Novità commerciali in casa Modena FC, neo promossa in Serie B, dopo aver conquistato il girone “B” nel precedente campionato di Serie C. La squadra emiliana infatti, dopo aver prodotto un radicale restyling del logo societario, adesso ha comunicato via Twitter l’arrivo di New Balance, azienda di abbigliamento sportivo con

Avatar photo 0
03 Lug 2022

Nike vestirà il Cosenza calcio in Serie B. Nuovo rapporto triennale di partnership tecnica

Il Cosenza Calcio vestirà Nike nella prossima stagione (Serie B – 2022/23). Grazie all’accordo con Linea Oro Sport, azienda leader nelle forniture sportive e top account Nike Team, Nike sarà il brand per materiale sportivo da gioco, allenamento e rappresentanza dalla prima squadra al Settore Giovanile/Femminile. Nelle prossime settimane saranno svelate

Avatar photo 0
02 Lug 2022

La Supercoppa di Lega 2022 torna in Arabia Saudita dopo 2 anni di pandemia

Per Milan-Inter, prossima finale di Supercoppa 2022 si torna in Medio Oriente. «Ea Sports Supercup»: è la nuova denominazione ufficiale dalla Supercoppa (EA Sports sarà il title sponsor dell’evento), ovvero la sfida tra la squadra vincitrice della Serie A e quella che ha trionfato nell’ultima edizione della Coppa Italia. Nella prossima

Avatar photo 0