Sponsorship

25 Mag 2022

Cazoo è il nuovo sponsor di maglia del Bologna FC

Mancano poco più di tre mesi all’inizio della nuova stagione 2022/23, ed il Bologna FC ha annunciato il nome del prossimo main sponsor che comparirà sulle maglie dei felsinei proprio dall’inizio del prossimo campionato di Serie A. Cazoo , società attiva nella vendita di auto usate on-line, sarà presente sulle maglie da gara

Avatar photo 0
25 Mag 2022

Castore nuovo sponsor tecnico del Sevilla FC (LaLiga) fino al 2026

(di Nicola Mandaglio) – Il Sevilla FC ha ufficializzato questo martedì il suo accordo con il marchio britannico Castore, che diventerà il nuovo sponsor tecnico del club di Nervión per le prossime quattro stagioni (2022-2026). Castore fornirà i kit da gioco e da allenamento alla prima squadra del Siviglia, al

Avatar photo 0
25 Mag 2022

Brand Finance: il valore del marchio Juventus supera il tetto dei 705 milioni di euro

Un valore del brand che cresce di 140 milioni di euro, arrivando a 705 milioni, con un incremento del 25% anno su anno. Un marchio che si conferma essere il più forte fra i club di calcio in Italia, quello con maggiore capacità di influenzare scelte e opinioni dei tifosi,

Avatar photo 0
24 Mag 2022

Finali PlayOff: BKT, insieme a Lega B, promuoverà numerose iniziative dedicate ai fan

La Gialappa’s Band è il cuore dell’attività digitale. Poi ancora l’evento unico in Italia del BKT Football Truck e l’iniziativa nelle piazze “La Trasferta in Città”. Non mancherà il Trofeo MVP dei Playoff. BKT conferma la sua volontà di pensare in grande e in occasione dei playoff della Serie BKT

Avatar photo 0
24 Mag 2022

A Milan: il 19° scudetto vale 27 milioni di euro. Il ManCity ne guadagna invece 67

(di Antonio Spina) – Dopo undici anni, l’AC Milan torna a vincere lo scudetto battendo il Sassuolo per 3-0 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. I rossoneri si sono laureati campioni d’Italia per la 19ima volta nella loro storia, superando, di appena due punti, i rivali storici dell’FC Inter. Secondo

Avatar photo 0
23 Mag 2022

Trofeo Mario Ceccacci, il 6 giugno al via la 33ima edizione. Distretti Ecologici al fianco del torneo

Presso l’Eur Trader Center si è tenuta la conferenza di presentazione della 33esima edizione del “Trofeo Mario Ceccacci”. Il torneo è una competizione storica di carattere regionale dove prendono parte alcune delle maggiori realtà calcistiche romane e del territorio organizzato dalla Vis Aurelia, di cui Marco Ceccacci è stato il

Avatar photo 0