Sponsorship

31 Mag 2022

Uber Eats rinnova, per un biennio, la title-sponsorship della Ligue1 francese

(di Nicola Mandaglio) – La Professional Football League francese ha annunciato l’estensione, per altre due stagioni, della partnership commerciale con la catena di consegne Uber Eats (title sponsor del campionato). La LFP (Ligue de Football Professionnel) ha convocato il consiglio di amministrazione per convalidare il rinnovo dell’accordo di denominazione tra

Avatar photo 0
31 Mag 2022

L’Aston Villa (EPL) si lega con un accordo pluriennale al marchio Castore

(di Nicola Mandaglio) – L’Aston Villa ha siglato un accordo pluriennale sul kit gara con Castore. Il marchio di abbigliamento sportivo inglese subentrerà a Kappa per la stagione sportiva 2022/23. L’accordo riguarda tutto l’abbigliamento tecnico dell’Aston Villa (English Premier League) nelle squadre maschili, femminili e accademiche, con la nuova divisa

Avatar photo 0
31 Mag 2022

Barclays torna ad investire a 360 gradi nel football inglese

(di Nicola Mandaglio) – Barclays, FA (Football Association) e la English Premier League (EPPL) hanno annunciato nuovi accordi triennali. Barclays investirà più di 30 milioni di sterline nel football femminile nel periodo dal 2022 al 2025, raddoppiando l’investimento esistente e stabilendo un nuovo record nello sport “rosa” del Regno Unito.

Avatar photo 0
31 Mag 2022

Combat Sports: in arrivo al Pala Fijlkam il SuperFights Tsunami

Mancano ancora poche settimane al “SuperFights Tsunami“, evento internazionale di combat sports in programma al Pala Pellicone di Ostia (Roma), conosciuto anche come PalaFijlkam, il prossimo venerdì 17 giugno (in occasione dei mondiali ISKA di kickboxing). Una serie di campioni internazionali sfiderà i migliori italiani. Mattia Faraoni, reduce dalla vittoria

Avatar photo 0
30 Mag 2022

Al via le “Special Combo NFT” Lega Pro-Dachain.com

In occasione dei Playoff della Serie C 2021/22, in collaborazione con DaChain e Eleven Sports, sono state lanciate 3 “Special Combo” per permettere ai collezionisti e ai tifosi di sbloccare gli Exclusives, ovvero NFTs speciali che forniranno l’accesso ad esperienze ed articoli unici, tutti a tema Serie C. Con la

Avatar photo 0
30 Mag 2022

Puma presenta il nuovo Home Kit 2022 dell’Italia. Omaggia la storia del calcio tricolore

(di Antonio Spina) – Puma con un contratto in scadenza con la FIGC a fine 2022 (partnership da 18,9 milioni a stagione iniziata nel 2003 e tra le più longeve nel mondo del calcio) ha presentato oggi il nuovissimo kit home della Nazionale Italiana di calcio maschile e femminile. La

Avatar photo 0