Sponsorship

30 Mag 2022

Successo playoff Serie BKT: oltre 1 milione di spettatori per una finale spettacolare

“E’ stata una finale memorabile, la giusta e anzi naturale conclusione di uno dei tornei più combattuti e incerti della storia della Serie B”. A tirare le somme di una partita, quella fra Pisa e Monza, che ha decretato a suon di gol ed emozioni l’ultima promossa in Serie A

Avatar photo 0
30 Mag 2022

Nepi Molineris (DG Sport e Salute) «Oltre 25mila spettatori, 15 milioni di euro l’ indotto per Roma, grazie a Piazza di Siena»

«Oltre 25mila spettatori, 3,5 milioni di euro di fatturato, un indotto per Roma che si aggira intorno ai 15 milioni, oltre 500 persone impiegate con un’età media di circa 27 anni. Anche il Polo è stato un successo al Galoppatoio con 2500 spettatori». Come riporta agipronews, questi i numeri –

Avatar photo 0
29 Mag 2022

Vulpis (Lega Pro): Con “Final Four Art” primo esperimento di contaminazione arte-calcio

Negli ultimi 15 mesi la Lega Pro ha avviato un processo di generale trasformazione digitale delle proprie attività. E questo sta impattando positivamente anche in ambito marketing. Nello specifico lo scorso 29 aprile, in concomitanza con la fase dei PlayOff, la Lega ha lanciato un progetto speciale dedicato agli NFT. La piattaforma Dachain.com, insieme

Avatar photo 0
29 Mag 2022

Un partner americano per la Fidelis Andria (Lega Pro)

Dopo essersi salvato nei playout il club pugliese della Fidelis Andria (Lega Pro/girone “C”) già pensa al futuro e lo fa, secondo quanto anticipato dal quotidiano economico “Il Sole 24 Ore“, nel settore delle sponsorizzazioni. Nella prossima stagione la “7Crocketts”, gruppo multisettoriale (dall’immobiliare all’aerospaziale, passando per la tecnologia e perfino

Avatar photo 0
28 Mag 2022

Olybet si lega in Spagna al marchio del Real Betis

Il brand di sport betting OlyBet ha concluso un accordo di partnership con il Real Betis. Una nuova partnership con una delle migliori squadre della Liga, nonchè ultimo vincitore della “Copa del Rey”. Secondo il direttore generale del Real Betis Ramon Alarcon, ci sono molti appassionati di calcio nei Paesi

Avatar photo 0
28 Mag 2022

DigitalBits ed FC Inter insieme fino al 2025. Ma l’azienda sponsor lascia la maglia

(di Antonio Spina) – La gara di domenica tra FC Inter e UC Sampdoria, terminata 3-0 in favore dei nerazzurri, oltre a sancire la fine del sogno della seconda stella per i nerazzurri è stata anche l’ultima volta in cui il Global Main Jersey sponsor Socios.com, società fintech, fornitore di

Avatar photo 0