Sponsorship

31 Ago 2015

Inter cresce in Indonesia con l’operatore mobile Indosat

L’Fc Internazionale ha annunciato oggi Indosat come Official Telecom Partner in Indonesia, durante un evento tenutosi a Jakarta alla presenza del presidente dell’Inter Erick Thohir. L’accordo di partnership di durata biennale garantirà una serie di vantaggi ai clienti Indosat, tra cui contenuti mobili esclusivi per gli abbonati, presenza Indosat su piattaforme

Redazione 0
30 Ago 2015

Barilla torna nello sport e sceglie la maglia azzurra del basket

Barilla torna ad investire nello sport professionistico scegliendo la Federpallacanestro e le nazionali maschili, femminili oltre che juniores. La collaborazione tra Barilla e la Maglia Azzurra avrà come appuntamento più importante l’imminente EuroBasket 2015 che la Nazionale maschile disputerà dal prossimo 5 settembre in Germania; quest’iniziativa fa parte di un

Redazione 0
30 Ago 2015

AzPetrol investe sull’hockey su prato paneuropeo

Si è concluso a Londra l’Europeo di hockey su prato con la vittoria dell’Olanda sulla Germania, come da pronostici. La specialità dell’hockey soprattutto in ambito europeo sta crescendo moltissimo in termini di “appeal” marketing. Aziende sponsor del calibro di Unibet (betting), Investec, Rabobank e Adidas hanno scelto di legare la

0
30 Ago 2015

Sponsorship, Amstel partner ufficiale della UEFA Europa League

Heineken, sponsor della UEFA Champions League, espande la propria partnership con la UEFA. La società di brewery infatti con il marchio Amstel sarà partner ufficiale della UEFA Europa League per il ciclo 2015-18. La collaborazione estesa tra UEFA e Heineken Company inizierà dalla stagione 2015/16 e proseguirà sino alla finale di UEFA

0
29 Ago 2015

#Bethedifference: Adidas alla ricerca dei talenti calcistici

Alcune stelle di Manchester United, Real Madrid, FC Bayern Monaco, Chelsea FC, Juventus e AC Milan hanno assistito alla premiazione del danese Jacob Corneliusen come vincitore della finale mondiale di adidas #BETHEDIFFERENCE, un torneo che ha attraversato il mondo alla ricerca dei playmaker e dei gamechanger di maggior talento. I

0
29 Ago 2015

Illumia retro sponsor del Bologna calcio

E’ Illumia SpA, gruppo leader nella vendita di energia elettrica e gas, il nuovo back jersey partner del Bologna calcio (un investimento stimato in 300 mila euro). Il brand ha debuttato questo sabato con il Sassuolo sul retro delle maglie della squadra rossoblù. Un matrimonio non proprio fortunato  (almeno al debutto)

Redazione 0