Sponsorship
Nasce il Real Madrid Virtual World. Il social network dei Blancos
(di Antonio Spina) – Il Real Madrid, fresco vincitore della Liga per la 35^volta, con il supporto di Astosch Technology ha messo in piedi il suo primo social network, dove i tifosi delle “Merengues” sparsi in tutto il mondo potranno interagire tra di loro. Il social, già disponibile, prende il
PepsiCo si lega al brand Eintracht Frankfurt (Bundesliga1)
(di Nicola Mandaglio) – Da luglio 2022 PepsiCo e il suo partner di vendita Radeberger Gruppe saranno il nuovo partner premium dell’Eintracht Frankfurt, squadra tedesca, militante in Bundesliga (attualmente al 12° posto in classifica) e finalista della UEFA Europa League 2022. L’accordo avrà una durata minima di 5 anni (2022-2027)
Presentato in anteprima il kit gara 2022/23 di arbitri e assistenti
(di Antonio Spina) – La finale di Coppa Italia Frecciarossa tra Juventus e Inter, disputata allo stadio Olimpico di Roma, ha fatto da cornice per la presentazione in anteprima di una delle nuove divise studiate e realizzate da Legea, sponsor tecnico e fornitore ufficiale della F.I.G.C. – Associazione Italiana Arbitri,
Puma presenta la nuova maglia “Home” del Borussia Dortmund (2022/23)
Puma presenta oggi la nuova maglia Home del Borussia Dortmund per la stagione 2022/23. La tradizionale maglia nera e gialla evoca i ricordi delle origini del BVB, con una grafica speciale che rappresenta le finestre della locanda Wildschütz, creando un ponte con la storia della fondazione del BVB. Fondato il
Il Chelsea FC ha il suo nuovo sleeve sponsor. È WhaleFin piattaforma di criptovalute
(di Antonio Spina) – Il Chelsea Football Club, da poco acquistato dal consorzio che fa riferimento al finanziere statunitense Todd Boehly, ha concluso un accordo di sleeve sponsor per la prossima stagione, da 20 milioni di sterline, con WhaleFin digital resources platform, specializzata nel settore del trading e dei prestiti
Bluenergy group veste la Dacia Arena. Sarà match sponsor di Udinese-Spezia
Bluenergy Group, multiutility friulana che dal 2018 è Back Jersey Sponsor e Green Energy Partner di Udinese Calcio, vestirà la Dacia Arena e sosterrà il tifo bianconero in occasione della partita Udinese-Spezia che si giocherà sabato 14 maggio con iniziative dedicate a tutti i sostenitori della squadra. Bluenergy sarà infatti