Sponsorship

20 Lug 2017

EVIVA rinnova la main sponsorship con il Genoa Cfc, Leaseplan terzo sponsor di maglia

Per il secondo anno consecutivo EVIVA, società attiva nel settore energetico, sarà il Jersey Sponsor del Genoa: l’azienda supporterà, dunque, il club di calcio più antico in Italia sino al termine della stagione sportiva e il marchio EVIVA campeggerà sulla parte frontale delle tre divise di gioco utilizzate per le gare

Redazione 0
20 Lug 2017

Juventus : Cygames nuovo retro sponsor di maglia

Novità assoluta per la Juventus in vista della nuova stagione 2017/18.  Sul retro delle maglie infatti, per la prima volta nella storia del Club, comparirà il nome di uno sponsor: si tratta di Cygames, con cui la Juventus ha siglato un accordo triennale che si inserisce nel piano di sviluppo

Redazione 0
19 Lug 2017

Ericsson nuovo partner tecnologico del Chelsea FC

Ad Ericsson è stata affidata la connettività dello Stamford Bridge – lo stadio di casa del Chelsea Football club a Fulham.  L’azienda svedese fornirà, in tutti gli spazi designati, la copertura Wi-Fi gratuita attraverso il modello di business Small Cell as a Service, con cui Ericsson, a vantaggio dei consumatori,

Redazione 0
18 Lug 2017

Mastergroup acquisisce i diritti della SuperCoppa Italiana TIM 2017

Master Group Sport, azienda leader in Italia nel settore dello sport marketing, sarà la licenziataria della gestione e commercializzazione dei diritti pubblicitari e delle attività di pubbliche relazioni per la Supercoppa TIM 2017 che si disputerà domenica 13 agosto allo Stadio Olimpico di Roma (in diretta su Rai 1 dalle

Redazione 0
18 Lug 2017

#NightAt Una casa a bordo campo, durante l’Audi Cup 2017

(di Damiano Cori)* Dopo la The Queen of Rio, una notte al Maracanã Stadium, nel leggendario United Center dei Chicago Bulls e il camping all’interno del Parco di Monza in occasione della Nike Breaking2 dello scorso maggio, Audi e Airbnb trasformeranno la Allianz Arena in una casa speciale per i

0
18 Lug 2017

Beltrami (StarCasinò): Lo Sport nel dna del nostro brand. Giudizio più che positivo sulla prima edizione di StarSixes

Quarantaquattro nazioni coperte da nove broadcaster divisi principalmente per area geografica (nello specifico BeIN sports, Sport Tv, Charlton broadcasting company, SportTV, Sky Mexico, Arena Sport, TV3 Sport, Sky Sports per il Regno Unito e Fox Sports per il mercato italiano). E’ la “copertura tv” della prima edizione di “Star Sixes”,

Redazione 0