Sponsorship

01 Apr 2022

I numeri della ricerca Fondazione Italia Digitale/PA Social: fan, utenti unici e canali YouTube con più di 10mila iscritti

Il calcio è la passione italiana, lo seguono 3 italiani su 4. Il sito della FIGC? Il migliore in Europa Presentati questa mattina al Museo del Calcio di Coverciano i dati dell’indagine di Fondazione Italia Digitale e PA Social. Scendendo nel dettaglio l’Osservatorio Digitale ha realizzato la prima ricerca sullo

Avatar photo 0
01 Apr 2022

Come le interazioni digitali dei fan stanno cambiando il mondo dello sport

(di Emanuele de Laugier) – Il cambiamento non è certamente una novità, ma il suo impatto è stato raramente così grande ed accelerato come quello che il mondo ha sperimentato negli ultimi due anni. Per il mondo dello sport, la graduale ricomparsa dei fan agli eventi dal vivo è stata

Avatar photo 0
01 Apr 2022

Puma presenta la nuova 4a maglia di AC Milan in collaborazione con il fashion brand Nemen

Puma e AC Milan presentano oggi una nuova collezione all’avanguardia in collaborazione con la streetwear label italiana Nemen. La nuova capsule presenta un insieme di capi che fondono on pitch e off pitch, tra cui il nuovo Fourth kit AC Milan – il primo in assoluto realizzato in collaborazione con

Avatar photo 0
31 Mar 2022

F.1: dal 2023 il Circus torna a Las Vegas (USA)

Dal 2023 Las Vegas tornerà ad ospitare un GP di Formula Uno. Sarà il terzo appuntamento negli Stati Uniti dopo Miami e Austin. Quaranta anni fa, nel biennio 1981/82, la città americana aveva già ospitato i bolidi della F.1. Si gareggerà sulla “Strip” di Las Vegas, con il circuito che

Avatar photo 0
31 Mar 2022

Tennis: la britannica Emma Raducanu firma con Porsche

(di Giuseppe Berardi) – Emma Raducanu, tennista britannica, ha siglato di recente un nuovo accordo commerciale con la casa automobilistica Porsche. “Essere ambasciatrice di un marchio prestigioso come Porsche ha un significato molto particolare” dice la stessa Raducanu. “Porsche è uno dei marchi che ho sempre amato fin da piccola”.

Avatar photo 0
31 Mar 2022

L’US Catanzaro sale in cattedra a Tor Vergata sul terreno del marketing

E’ salita in cattedra, ieri pomeriggio, l’US Catanzaro (club di Lega Pro/girone “C”), durante una giornata speciale organizzata dall’Università degli studi di Roma ‘Tor Vergata’. A incontrare gli studenti del corso di Service Marketing, tenuto dal prof. Matteo Cristofaro presso la laurea triennale in “Business Administration and Economics”, sono stati

Avatar photo 0