Sponsorship
AS Roma: prima squadra di calcio di Serie A a introdurre l’intelligenza artificiale nel ticketing
Il software dedicato analizzerà decine di variabili, dai flussi turistici nella Capitale alle condizioni meteorologiche. L’AS Roma è la prima squadra di calcio di Serie A a introdurre un sistema di intelligenza artificiale nella gestione delle attività di ticketing. Grazie alla collaborazione con Premoneo – società specializzata nello sviluppo di
La Federcalcio francese (FFF) sceglie il brand Xbox come official gaming partner
Microsoft ha annunciato che Xbox sarà l’official gaming partner della Federcalcio francese (FFF). Una collaborazione che consentirà di promuovere l’ecosistema di Xbox durante le partite dei club transalpini e della nazionali (sia nel calcio maschile che femminile). La collaborazione con la Federazione calcistica francese segue quella firmata tra Xbox e
Svelato il pallone del Mondiale di Qatar2022. Si chiama “Al Rihla” e rispetta i parametri di sostenibilità
Sarà ‘Al Rihla‘ il pallone che accompagnerà i giocatori nel Mondiale di Qatar 2022. FIFA e Adidas hanno svelato oggil’Official Match Ball della prossima Coppa del Mondo: “Rihla” è una parola araba che sta per “viaggio” o “diario di viaggio”. ‘Al Rihla’ combina il colore principale bianco con un design
L’AS Roma nomina il pilota Fabio Di Giannantonio (MotoGP) ambasciatore del club
(di Emanuele de Laugier) – L’AS Roma ha nominato Fabio Di Giannantonio, aka Diggia, ambasciatore del club. Il pilota romano del team Gresini, al debutto quest’anno nella MotoGP, gareggerà con il logo del “Lupetto”, disegnato dall’artista Piero Gratton, sul retro del casco in tutti i Gran Premi del Motomondiale di
La Federcalcio russa sta valutando il passaggio dall’UEFA alla AFC per giocare in Asia
(di Emanuele de Laugier) – Secondo quanto riportato dal sito russo Championat, la Federcalcio russa (RFU) sta valutando la possibilità di lasciare l’UEFA e di unirsi alla Confederazione Asiatica di Calcio (AFC) dopo che, il mese scorso, i suoi club sono stati banditi dalle competizioni europee in seguito all’invasione ai
Lionel Messi si lega al brand Socios.com. Nuovo brand ambassador del colosso dei fan token
Lionel Messi, uno dei calciatori più grandi di tutti i tempi (oggi top player del PSG), sarà annunciato oggi alle ore 14.00, come Global Brand Ambassador (nella foto in primo piano) di Socios.com, app leader nell’industria del fan engagement alimentata dalla blockchain Chiliz ($CHZ). Attraverso questo accordo, il campione argentino promuoverà