Sponsorship

12 Set 2017

L’Uefa rinnova e prolunga con Nissan

La UEFA ha annunciato oggi il prolungamento della partnership con Nissan per la UEFA Champions League nel ciclo 2018-21. L’accordo include inoltre la Supercoppa UEFA del 2018, 2019 e 2020. Da quando nel 2014 è diventata partner ufficiale della UEFA Champions League, Nissan è stata molto attiva sfruttando la visibilità della

Redazione 0
12 Set 2017

Un poker di sponsor del betting nella Champions league 2017/18

Quattro club di Champions league si presenteranno nella nuova rassegna (2017/18) con marchi del betting sulle maglie in occasione delle gare ufficiali. Si tratta di Dafabet, main partner dei Celtic Glasgow nel girone “B“, di Stoiximan.gr abbinato all’Olympiacos nel girone “D”, di PlayWSOP.com (portale di poker online) al fianco del

Redazione 0
11 Set 2017

La maglia Away del Bologna celebra i 100 campioni rossoblù

Il Bologna FC 1909 ha svelato la maglia “Away” per la stagione 2017-2018, realizzata da Macron, sponsor tecnico del club emiliano e azienda attiva nel settore dello sportswear. La nuova divisa “Away” è bianca con una fascia rossoblù diagonale formata dai nomi dei cento giocatori che hanno collezionato più presenze con la maglia del Bologna. Tantissimi nomi tra i

Redazione 0
11 Set 2017

Terza maglia dell’AS Roma sul mercato dal 12 settembre

Nike lancia, oltre a quella d’Inter, anche la “terza maglia” dell’AS Roma.  La maglia, i pantaloncini e le calze sono marrone scuro, mentre i dettagli sono in arancione vivace. La divisa presenta delle zone di tessuto a maglia diversa sul busto creando un lieve motivo geometrico e offrendo la migliore vestibilità. Sui

Redazione 0
11 Set 2017

La Nike lancia sul mercato la terza maglia dell’Inter FC

Lanciata questa mattina sul mercato la nuova terza maglia dell’Inter FC, con uno stile originale. La divisa (realizzata da Nike con la tecnologia Aeroswift) presenta delle zone di tessuto a maglia diversa sul busto, che creano un effetto chiaro scuro del colore blue thunder. La maglia è girocollo e arricchita da una

Redazione 0
10 Set 2017

L’SSC Napoli in serie A e in Champions league con Opel

Opel e la Società Sportiva Calcio Napoli hanno confermato per la stagione 2017/2018 l’accordo di sponsorizzazione stipulato un anno fa.  La casa automobilistica tedesca continuerà a rappresentare la dotazione ufficiale del parco auto dei tesserati della società napoletana, con il mister Maurizio Sarri che guiderà la nuova Insignia Sports Tourer. Il

Redazione 0