Betting & Gaming

01 Ott 2017

Football Avenue 2017 sbarca a San Siro

San Siro pronta ad ospitare l’edizione 2017 di Football Avenue (FABD) Football Avenue Business Developement, Forum giunto alla sua quinta edizione si svolgerà per la prima volta nel Tempio del Calcio di San Siro in data 9 novembre. Un appuntamento strategico tra aziende leader e referenti delle società di calcio professionistiche

Redazione 0
28 Set 2017

La legge 96 driver possibile per la riqualificazione degli stadi di calcio. Il ruolo di B Futura

La legge 96 del giugno scorso ha modificato alcuni aspetti rilevanti della disciplina in materia di edilizia sportiva, prevedendo un iter semplificato per le iniziative di riqualificazione delle infrastrutture sportive. Ad attivarlo possono essere sia un privato che la P.A. accedendo al Fondo di Garanzia istituto presso l’Istituto per il

Redazione 0
25 Set 2017

L’AS Roma al lavoro per il progetto del futuro stadio

Si torna a parlare del futuro impianto giallorosso di Tor di Valle. L’obiettivo della AS Roma e la realizzazione del nuovo stadio per la stagione 2020-21“. A dirlo l’AD della Roma, Umberto Gandini. “Questa settimana – ha spiegato – si riunisce la conferenza dei servizi ed ha massimo 90 giorni

Redazione 0
20 Set 2017

Champions league 2019: la finale parla Wanda Metropolitano

E’ ufficiale. Sarà il Wanda Metropolitano di Madrid (sede dell’Atletico) l’impianto scelto dall’Uefa per ospitare la finale di Champions League del 2019. Il nuovo e moderno impianto dell’Atletico Madrid (un progetto del valore di 310 milioni di euro), inaugurato proprio pochi giorni fa (lo scorso 16 settembre), è stato scelto dal

Redazione 0
19 Set 2017

Multa della Liga per il Celta, reo di non riempire gli spalti

Farà discutere la decisione (non proprio democratica) presa da “La Liga” spagnola nei confronti del Real Club Celta de Vigo, che non ha raggiunto, nelle prime due gare interne, il minimo del 70% del “riempimento” dei settori di Tribuna alta e bassa, richiesto per evitare sanzioni economiche. I numeri raggiunti dal club

Redazione 0
14 Set 2017

Allianz scommette sullo sviluppo degli stadi

Lo stadio della Juventus fa parte di una strategia marketing su scala internazionale del brand Allianz, che ha scelto il calcio per avvicinare centinaia di migliaia di tifosi, crescendo in visibilità e notorietà di marca su diversi mercati. L’Allianz stadium di Torino è il quarto impianto europeo e il sesto

Redazione 0