All newsBundesligaCalcio.Internazionalehome page

Torfabrik Adidas, il nuovo pallone della Bundesliga per la stagione 2015/16

L’effetto visivo cristallino richiama le gemme presenti sul ”Meisterschale”, il Trofeo della Bundesliga.
Il pallone adidas “TORFABRIK” sfoggerà un nuovo sorprendente design quando farà il suo ingresso negli stadi dei due maggiori campionati tedeschi nella stagione 2015/16. Il pallone ufficiale della Bundesliga, che adidas ha presentato nella “Berlin Base”, è caratterizzato da delle fasce a diamante che si integrano perfettamente con il design grafico nero, rosso e oro esteso sulla superficie del pallone.

Le fasce rappresentano lo stretto legame fra i tifosi e le squadre del campionato con la media spettatori più alta a livello globale. 
Il nuovo adidas “TORFABRIK” si basa sulla tecnologia del “Brazuca”, il pallone ufficiale della FIFA World Cup 2014. La struttura esterna del “TORFABRIK”, unita alla simmetria di sei pannelli identici, consente un maggior grip e controllo di palla migliorando contemporaneamente le condizioni di gioco. Il “TORFABRIK” è stato sottoposto a dei test intensivi per il peso, la ritenzione d’acqua, la forma e la dimensione e soddisfa ampiamente tutti i requisiti FIFA per i palloni ufficiali.

Durante l’inverno il pallone si presenterà con un design di colore arancio brillante per garantire una visibilità ottimale in condizioni climatiche nevose. “TORFABRIK” è sceso in campo per la prima volta domenica 12 luglio durante la Telekom Cup a Mönchengladbach. Per i tifosi e gli appassionati di calcio il “TORFABRIK” è in vendita su www.adidas.com, presso i negozi adidas e i rivenditori selezionati.

Previous post

RAI: le associazioni si oppongono alle nomine al "buio" del nuovo CdA

Next post

Prosegue la leggenda "infinita" di Alex Zanardi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *