Tutte le news

12 Ago 2017

Sèleco rafforza il legame con la S.S. Lazio posizionando il marchio Easy Life sul retro maglia

Si consolida il legame fra Séleco, storico marchio italiano dedicato all’elettronica di consumo, e il club biancoceleste. Se già da mesi è lo sponsor ufficiale della S.S. Lazio, da ieri il connubio si è rafforzato: per la stagione 2017/2018 il retro maglia del club sarà arricchito dal marchio della neonata

Redazione 0
11 Ago 2017

Il Genoa CFC presenta la terza maglia per la stagione 2017/18

Dopo le presentazioni delle divise home, away e del kit portieri, Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento, accessori per lo sport e il tempo libero, congiuntamente al Genoa Cfc ha svelato la terza maglia per la stagione 2017/18. La terza divisa ha caratteristiche stilistiche

Redazione 0
10 Ago 2017

Dispetti azulgrana per il trasferimento di Neymar Jr. al PSG

Non conosce la parola “fine” l’operazione tra il Barça e il PSG per acquisire le prestazione sportive di “O Ney”. Prosegue infatti la battaglia fra la società catalana e Neymar dopo l’addio al veleno dell’asso brasiliano. Il club del presidente Bartomeu ha bloccato il via libera per la certificazione del

Redazione 0
10 Ago 2017

Young Boys a caccia del title-sponsor dello stadio per tre anni

Inaugurato nel luglio 2005, lo Stade de Suisse (32 mila posti a sedere) è uno degli impianti di calcio più moderni della Super league (la massima serie elvetica), sede delle gare “interne” dello Young Boys (con una media stagionale di 18 mila presenze) e della Nazionale rossocrociata. Da alcuni mesi

0
10 Ago 2017

Panariagroup a sostegno del Sassuolo calcio

Il Sassuolo calcio ha rinnovato la partnership con Panariagroup, (tra i principali gruppi internazionali leader nella produzione di superfici ceramiche di fascia alta), che si conferma, anche per la stagione 2017/18, “top sponsor” dei neroverdi.  La multinazionale con sede a Finale Emilia è uno dei principali produttori di ceramica per pavimenti

Redazione 0
10 Ago 2017

Acqua Filette sugli shorts del Frosinone calcio

Il Frosinone Calcio ha raggiunto un accordo di partnership/sponsorizzazione con acqua Filette s.r.l.. L’azienda ciociara imbottiglia e distribuisce l’acqua della sorgente Filette, nel Comune di Guarcino, dal 1894. Il logo di Acqua Filette verrà apposto sul pantaloncino della divisa da gioco del Frosinone calcio e accompagnerà i giallazzurri per tutta

Redazione 0
10 Ago 2017

Western Union sulla manica dei Reds. Firmata sponsorship pluriennale

Western Union è il nuovo “official money transfer partner” del Liverpool FC, ma soprattutto sarà per diverse stagioni lo sponsor di manica dei Reds. Billy Hogan, direttore commerciale e Ceo di Liverpool FC, ha dichiarato a margine della conferenza stampa: “Western Union è un marchio immediatamente riconoscibile con un’impronta veramente

Redazione 0
10 Ago 2017

Ci risiamo. Attacco pentastellato al CONI. Adesso il “non problema” è Fabbricini

(di Gianni Bondini) – La presunta (non c’è una dichiarazione ufficiale) incompatibilità a futura memoria di Roberto Fabbricini per quanto attiene la carica di Presidente della Coni Servizi SpA, da pensionato Coni,  non solo fa discutere ma potrebbe rivelarsi un boomerang politico tornando indietro al parlamentare pentastellato che l’ha lanciato. Non

Gianni Bondini 0
09 Ago 2017

Stadio AS Roma, si va per la conferenza dei servizi straordinaria

Michele Civita, assessore alle politiche del territorio e mobilità della giunta regionale, dopo aver valutato i documenti inviati dalle autorità competenti sui cambiamenti al progetto avanzati dai proponenti (Eurnova e AS Roma), per superare i vecchi pareri negativi e per adeguare la proposta alle modifiche sul pubblico interesse contenute nella delibera approvata a

Redazione 0
09 Ago 2017

Parigi2024 guarda al futuro e propone gli eSports

Nel programma dei Giochi olimpici di Parigi 2024, prossima edizione estiva post Tokyo2020, potrebbero esserci anche gare di videogiochi (più comunemente conosciuti come eSports). Lo ha dichiarato il co-presidente del comitato parigino Tony Estanguet: “Se le Olimpiadi vogliono mantenere fascino nelle nuove generazioni devono considerare sport veri quelli praticati tramite

Redazione 0