Tutte le news

25 Ago 2020

Afflelou si lega al brand AS Monaco per un ulteriore biennio

Fino al 2022 l’AS Monaco e il gruppo Afflelou (colosso transalpino nel settore del commercio di montature per occhiali) collaboreranno insieme nel campionato (Ligue1) e in tutti gli eventi della Lega. Si tratta di un prolungamento del contratto. Alain Afflelou, fondatore del gruppo, non è la prima volta che sponsorizza

Avatar photo 0
25 Ago 2020

MACRON: TOTAL BLACK PER LA MAGLIA AWAY DEL PAOK

Presentato il nuovo kit “Away” del Paok Fc: puro total black caratterizzato da una grafica embossata sul petto che richiama le piume dell’aquila, simbolo del club del Nord della Grecia. La maglia da trasferta nasce dalla sinergia tra il club greco (vincitore di 3 titoli nazionali e di 7 coppe di

Avatar photo 0
25 Ago 2020

Latte Arborea si conferma sleeve sponsor del Cagliari calcio anche nella prossima stagione (2020/21)

Il Cagliari Calcio e Latte Arborea, prima azienda lattiero-casearia della Sardegna, annunciano di aver sottoscritto un accordo per il rinnovo della loro partnership. Un rapporto che si consolida, capace di andare oltre la semplice sponsorizzazione: il logo del Gruppo Arborea (con sede ad Arborea in provincia di Oristano) continuerà a comparire sulla

Avatar photo 0
25 Ago 2020

Bmw investe su running e ciclismo. Al centro sport e sostenibilità di lungo periodo

Secondo quanto riporta Today.it/motori, da agosto a dicembre 2020 il marchio Bmw sarà presente nei villaggi di 5 manifestazioni di rilievo nazionale (una ciclistica e quattro podistiche). Per quest’anno la casa tedesca ha scelto il running e il ciclismo come asset all’interno dei quali comunicare il progetto “The Science Of Breath”, in quanto discipline

Avatar photo 0
25 Ago 2020

Campione per sempre se ha cultura Intelligente. Da un’idea-webinar di Marco Mazzi (Tre Emme Sport)

(di Marcel Vulpis) – “Campione per sempre se ha cultura Intelligente”, è un titolo che riassume la fondamentale importanza della connessione tra la cultura scolastica e sport.  Un focus group di ricerca, ideato da Marco Mazzi (nella foto in primo piano) “PhD  Sport Management Research” dedicato al confronto tra tre differenti modelli sportivi

Avatar photo 0
25 Ago 2020

Dal consiglio regionale FVG 600 mila euro per adeguare lo stadio del Pordenone (Serie B)

E’ in arrivo un fondo speciale di 600 mila euro per adeguare lo stadio Tognon di Fontanafredda per la prossima stagione in Serie B del Pordenone (quest’anno eliminato nelle semifinali dei playoff – nella foto il logo in primo piano). Non più graditi i “neroverdi” ad Udine, gli stessi avevano

Avatar photo 0
24 Ago 2020

L’Udinese calcio sarà brand ambassador della Regione Friuli Venezia Giulia

L’Udinese Calcio anche per la prossima stagione sarà “brand ambassador” del Friuli Venezia Giulia: oltre al pullman e alle felpe brandizzate – acquistabili sullo shop online – che i giocatori bianconeri indossano nella line-up iniziale delle partite in casa e in trasferta, il marchio Friuli Venezia Giulia sarà presente, insieme

Avatar photo 0
24 Ago 2020

PRESENTATA LA MAGLIA “HOME” 2020/21 DELL’UDINESE CALCIO FIRMATA MACRON

Svelata la nuova maglia bianconera in due conferenze stampa organizzate con PromoTurismoFVG a Lignano Sabbiadoro e Grado Presentata, in collaborazione con PromoTurismoFVG, a Lignano Sabbiadoro e Grado la nuova maglia “Home” che Udinese calcio e Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico del club friulano, hanno

Avatar photo 0
24 Ago 2020

QIA cresce nello sport e controlla lo sviluppo del PSG

Sono trascorsi nove anni quando, nel 2011, la società Qatar Sports Investments, controllata da Qatar Investment Authority (fondo sovrano nazionale) decise di acquisire il 100% del Paris Saint Germain. Investendo sul PSG, la famiglia reale qatariota ha trovato nella Francia, ma soprattutto nel suo esecutivo, un supporto concreto per gestire

Avatar photo 0
24 Ago 2020

Numeri al top su Sky per le finali di UEFA Champions League e UEFA Europa League

Ieri, la finale di Champions League Paris Saint Germain-Bayern Monaco, in diretta dalle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251, è stata seguita da 1 milione e 461 mila spettatori medi, share del 7,6% e 2 milioni e 246 mila spettatori unici. Il pre partita

Avatar photo 0