Tutte le news

22 Lug 2020

Il Jumpman di MJ sulle divise Statement Edition delle 30 franchigie di NBA

Il logo di “Jumpman“, distintivo del Jordan Brand sarà visibile sulle divise “Statement Edition” delle 30 franchigie della NBA (National Basket Association) a partire dalla stagione sportiva 2020/21. Il marchio in esame, già presente sulle divise degli Charlotte Hornets (squadra di cui l’ex campione di basket è proprietario) e dell’NBA All-Star Game,

Avatar photo 0
22 Lug 2020

Baseball: torna la MLB sulle reti Sky

Torna su Sky lo spettacolo del baseball americano della MLB, uno degli sport più seguiti e praticati negli Stati Uniti. Grazie a un accordo con la Major League Baseball, Sky trasmetterà le prossime due stagioni, 2020 e 2021, del campionato professionistico di baseball made in USA. Oltre alle partite della

Avatar photo 0
22 Lug 2020

Esclusiva – Si attende solo l’ufficialità per Equilibra, nuovo official partner delle Nazionali di calcio (FIGC)

Un nuovo “official partner” sta per entrare nella “famiglia” delle Nazionali di calcio a marchio FIGC. E’ il brand Equilibra, tra le realtà leader tricolori (con sede a Torino) nel settore degli integratori alimentari. Nel portfolio presenta anche linee di prodotti per la cosmetica, alimentazione, farmacia e per il mercato

Avatar photo 0
22 Lug 2020

Vulpis (SE.it): L’idea di De Laurentiis di lanciare un canale della Lega è giusta…

Il direttore dell’agenzia Sporteconomy.it, Marcel Vulpis, è intervenuto nelle ultime ore a “Radio Marte” per parlare della questione diritti Tv che sta interessando, in questi giorni, il mondo della Serie A.  “De Laurentiis ha ragione: i rapporti tra i fondi e la governance è costantemente in evoluzione perché ci sono

Avatar photo 0
22 Lug 2020

Al via l’evento di lancio degli Stati Generali del Mondo del Lavoro dello Sport (8-11 settembre)

Al via gli “Stati Generali del Mondo Lavoro dello Sport” (Milano, 8-11 settembre). La kermesse (on web e live), è nata per creare un confronto costruttivo fra le persone che sono soggetti attivi del mondo dello sport sul tema lavoro. L’appuntamento di lancio è previsto per martedì 28 luglio, dalle 16:30 alle

Avatar photo 0
22 Lug 2020

NIKE E AS ROMA PRESENTANO LA NUOVA DIVISA HOME PER LA STAGIONE 2020-2021

Nike e AS Roma hanno presentato la divisa Home per la stagione 2020-21. I colori del club sono stati reinterpretati per creare un kit unico e inconfondibilmente giallorosso. Nel 2020 ricorre il 40° anniversario del successo dell’AS Roma nella coppa nazionale del 1979-1980, che giunse al termine di un biennio che

Avatar photo 0
22 Lug 2020

LA TECNOLOGIA AMAZON ALLA BASE DEL NUOVO BUNDESLIGA MATCH FACTS XGOALS 

(di Marco Casalone) – La grande innovazione portata da “Bundesliga Match Facts xGoals” (il nuovo modello di elaborazione dati creato dalla Deutsche Fußball Liga e da Amazon Web Services) risiede nella pluralità di dati presi in analisi per ogni singola azione della partita: se infatti i modelli di xGoals tradizionali si

Avatar photo 0
22 Lug 2020

La Lazio in trasferta a Napoli a caccia dei tre punti per inseguire il sogno scudetto

Divise da un numero significativo di punti nel campionato in corso, Napoli-Lazio è una sfida sempre avvincente, che diventa ancora più interessante quando, come in questo caso, arriva alla fine della stagione, nell’ultima giornata di questo imprevedibile e irripetibile – almeno questa è la speranza – campionato. Le quote Napoli

Avatar photo 0
22 Lug 2020

Tonucci & Partners assisterà la US Triestina nella querelle dello stadio comunale

La sede di Trieste di Tonucci & Partners è stata incaricata di assistere la US Triestina Calcio 1918 Srl (club di Lega Pro), con gli Avvocati Alberto Fantini, Pasquale Silvestro, Michele Grisafi e Luca Spaziani, nella notifica della diffida contro il Comune di Monfalcone essendo questa stata esclusa dalla gara

Avatar photo 0
22 Lug 2020

FC Inter: raggiunti i 25 milioni di fan su Facebook

Innovazione, sviluppo e un legame sempre più stretto con i tifosi. La pagina Facebook dell’Inter oggi festeggia i suoi primi 25 milioni di fan, con un incremento del 71% solo nella stagione 2019/2020. Un risultato raggiunto grazie ad una comunicazione mirata, strategica e di qualità e all’elevato numero di contenuti

Avatar photo 0