“Fight for passion”, parte la nuova campagna abbonamenti della Emma Villas Aubay Siena
La Emma Villas Aubay Siena dà il via alla propria nuova campagna abbonamenti per la prossima stagione nel campionato di volley maschile di Serie A2 Credem Banca.
Il sostegno dei tifosi sarà un elemento fondamentale nell’avventura del team biancoblu nel prossimo torneo pallavolistico. Il loro supporto è stato un elemento che ha sempre accompagnato le cavalcate della società del Presidente Giammarco Bisogno dalla Serie B fino alla stagione vissuta un anno fa nel campionato di SuperLega.
Tutti i trionfi, le promozioni e le vittorie di Coppe sono sempre state caratterizzate da una grande presenza di pubblico sugli spalti a tifare per la compagine biancoblu. Così è stato negli anni della B e poi nella storica vittoria della Coppa Italia di Serie A2 alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno e nella vittoria dei playoff di A2 contro Spoleto. Lo scorso anno, poi, i tifosi senesi hanno accompagnato la squadra e l’hanno sostenuta in tutti i palazzetti dello sport dello Stivale, da Trento fino a Vibo Valentia, nelle gare contro i più grandi campioni di questa disciplina. La passione dei sostenitori è una caratteristica che nella tifoseria biancoblu non è mai venuta meno.
“FIGHT FOR PASSION” Per questo motivo la campagna abbonamenti di quest’anno si chiama, per l’appunto, “Fight for Passion”: combatti per passione. E’ questo l’azzeccato slogan di quest’anno, che testimonia e prende spunto da una caratteristica dimostrata dai sostenitori senesi.
No Comment