“Forma la tua passione”: un’iniziativa per crescere con indosso la maglia gialloblù
(di Claudio Pisi) – Con una nota apparsa sul sito ufficiale il Parma calcio ha comunicato che oggi ha preso il via una nuova iniziativa, “Forma la tua passione”, realizzata in collaborazione con Erreà e Ringo (brand del portfolio Pavesi).
Stamattina la società ducale ha fatto una sorpresa ai 3.300 bambini di prima elementare delle 155 scuole di Parma e provincia che hanno aderito all’iniziativa facendo trovare sul loro banco una maglia gialloblù per festeggiare così il primo giorno di scuola.
Ad accompagnarla vi erano una card da colorare con la mascotte crociata e una lettera del presidente Pietro Pizzarotti di augurio a nome di tutto il club di un felice percorso scolastico.
Particolarmente fortunati sono stati i bambini della scuola Pezzani e della scuola Verdi di Collecchio (scuole strettamente collegate a due luoghi simbolo per la società: lo stadio “Ennio Tardini” e il centro sportivo di Collecchio, ndr.) perché Bruno Alves e Dejan Kulusevski della prima squadra, Edoardo Corvi della squadra primavera e Alice Lombardi del Parma Femminile hanno provveduto a consegnare personalmente le maglie.
“Forma la tua passione” è solo una delle numerose iniziative che il Parma Calcio organizza per i giovani del territorio.
No Comment