All newsAziendeCalcioCalcioMarketingPrurito calcisticoPubblicitร Punto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

๐‹โ€™๐š๐ณ๐ข๐ž๐ง๐๐š ๐ฏ๐ข๐ง๐ข๐œ๐จ๐ฅ๐š ๐ž ๐๐ข๐ฌ๐ญ๐ข๐ฅ๐ฅ๐ž๐ซ๐ข๐š ๐’๐ข๐ฅ๐ฏ๐ข๐จ ๐‚๐š๐ซ๐ญ๐š ๐žฬ€ ๐ข๐ฅ ๐ง๐ฎ๐จ๐ฏ๐จ ๐“๐ซ๐š๐ข๐ง๐ข๐ง๐  ๐’๐ฅ๐ž๐ž๐ฏ๐ž ๐๐š๐ซ๐ญ๐ง๐ž๐ซ ๐๐ž๐ฅ ๐‚๐š๐ ๐ฅ๐ข๐š๐ซ๐ข ๐‚๐š๐ฅ๐œ๐ข๐จ

Novitร  marketing in casa Cagliari calcio (Serie A). La Silvio Carta srl, nata a Baratili San Pietro nei primi anni โ€˜50 da unโ€™intuizione dellโ€™omonimo fondatore, da sempre si รจ dedicata alla piรน tradizionale delle produzioni vitivinicole locali: la Vernaccia di Oristano.

Negli anni lโ€™azienda ha saputo evolversi (oggi la Silvio Carta (la sede รจ a Zeddiani in provincia di Oristano) รจ anche Mirto โ€œriservaโ€, London Dry Gin, Vermouth e distillati tipici, riconosciuti e apprezzati a livello internazionale) puntando su una attenta strategia di marketing e comunicazione. Da questa stagione sarร  al fianco dei calciatori rossoblรน diventando il nuovo “training sleeve partner” (nella foto in primo piano una immagine tratta dal profilo Linkedin) del Cagliari calcio (Serie A).

Previous post

Marketing: Uber nuovo main sponsor di maglia del Como 1907. Accordo di durata triennale.

Next post

Vulpis: "Al fianco dell'Enna Calcio (Serie D) per valorizzare il club a 360 gradi"

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *