๐โ๐๐ณ๐ข๐๐ง๐๐ ๐ฏ๐ข๐ง๐ข๐๐จ๐ฅ๐ ๐ ๐๐ข๐ฌ๐ญ๐ข๐ฅ๐ฅ๐๐ซ๐ข๐ ๐๐ข๐ฅ๐ฏ๐ข๐จ ๐๐๐ซ๐ญ๐ ๐ฬ ๐ข๐ฅ ๐ง๐ฎ๐จ๐ฏ๐จ ๐๐ซ๐๐ข๐ง๐ข๐ง๐ ๐๐ฅ๐๐๐ฏ๐ ๐๐๐ซ๐ญ๐ง๐๐ซ ๐๐๐ฅ ๐๐๐ ๐ฅ๐ข๐๐ซ๐ข ๐๐๐ฅ๐๐ข๐จ
Novitร marketing in casa Cagliari calcio (Serie A). La Silvio Carta srl, nata a Baratili San Pietro nei primi anni โ50 da unโintuizione dellโomonimo fondatore, da sempre si รจ dedicata alla piรน tradizionale delle produzioni vitivinicole locali: la Vernaccia di Oristano.
Negli anni lโazienda ha saputo evolversi (oggi la Silvio Carta (la sede รจ a Zeddiani in provincia di Oristano) รจ anche Mirto โriservaโ, London Dry Gin, Vermouth e distillati tipici, riconosciuti e apprezzati a livello internazionale) puntando su una attenta strategia di marketing e comunicazione. Da questa stagione sarร al fianco dei calciatori rossoblรน diventando il nuovo “training sleeve partner” (nella foto in primo piano una immagine tratta dal profilo Linkedin) del Cagliari calcio (Serie A).
No Comment