Sport e Scommesse

1 Dicembre: in serie A, si inaugura il mese del Natale con il derby della Mole

Tutti ricordaranno le corna di Maresca dopo un suo gol e tutti ricorderanno il rigore di Salas calciato sulla navicella di Baumgartner..
Tanti sono sfottò e coreografie che si sono susseguite nei tantissimi derby giocati, noi di Paddy Power ovviamente non potevamo esimerci dal dire la nostra con una caricatura davvero molto carina.


Certo si avvicina il Natale e bisogna ammettere che Vidal (sarebbe poi quello a destra del disegno) cerca di fraternizzare con il toro sulla sinistra che invece non ci pare così convinto (forse non gli calza bene il cappellino sulle corna e sente freddo). Il cuoricino che mostra il giocatore bianconero è un atto d’affetto, ma forse il Toro non lo gradisce, sapendo bene che solitamente viene mostrato dopo aver segnato un gol..

Finalmente ritorna il derby della Mole: dopo tre anni di assenza (per colpa del Torino relegato in cadetteria) riecco affiorare una rivalità storica che riaccende magicamente l’ardore e l’orgoglio cittadino..
Il Toro, pensate, sono diciassette anni che non vince un derby…ma la fede dei tifosi granata è incrollabile e allora ecco che proprio per questo motivo (vuoi che il 17 sia anche un numero particolare) i tifosi del Toro ci vogliono credere.

Previous post

Boggi Milano e S.S. Lazio all'evento ''cravatta d'argento'' premiano l'eleganza

Next post

Marketing - Schalke04: un cimitero per i fan più fedeli

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *