Il brand Replay si lega all’Atalanta per 3 anni. Sarà l’officiai denim partner del club lombardo
Atalanta B.C. e Replay, importante brand italiano dal 1981 leader nella produzione di abbigliamento denim e smart casualwear, annunciano con reciproca soddisfazione di aver raggiunto un accordo di partnership per tre stagioni sportive: a partire da quella in corso Replay sarà Official Denim Partner della società nerazzurra.
Matteo Sinigaglia CEO Replay: “Sono felice di poter annunciare come ancora una volta il brand Replay sia diventato partner di una realtà, quella dell’Atalanta, cui ci accomunano valori per noi fondamentali come passione, voglia di crescere, visione e mentalità vincente. In uno scenario che vede il calcio come lo sport più amato nel mondo, ci tenevo ad essere rappresentato anche in Italia da un team prestigioso, determinato e fortemente motivato al successo”.
Luca Percassi AD Atalanta: “È con grande soddisfazione che diamo il benvenuto nella famiglia atalantina a Replay, brand di caratura internazionale con il quale si è creata da subito una grande sintonia, sicuramente favorita da valori comuni quali sono l’entusiasmo, la passione, la grande professionalità. Siamo orgogliosi di poter collaborare con Replay nella certezza che questa partnership sarà un ulteriore motivo di importante crescita per entrambi i brand”.
IL GRUPPO FASHION BOX S.P.A./REPLAY
Fondata nel 1981 e situata ad Asolo (Treviso) Fashion Box S.P.A è sinonimo di standard elevati nel settore del denimwear da 40 anni.
Un tocco innovativo, il caratteristico design italiano e la superba qualità dei suoi prodotti, sono sempre stati i tre cardini della filosofia di Replay. Oltre a capacità e competenze distintive, questo ha reso il gruppo italiano un player di spicco nell’arena internazionale del premium denim e casualwear.
La combinazione Fashion Box di vasta esperienza e know-how avanzato, insieme ad una ricerca approfondita di uno stile distintivo che utilizza tecniche sofisticate, costituisce il valore intrinseco dei suoi capi e, pertanto, gran parte degli investimenti del Gruppo è focalizzata sulla ricerca stilistica e sull’innovazione del prodotto tanto quanto sullo sviluppo della tecnologia applicata con una forte impronta eco-sostenibile e rispetto dell’ambiente.
Il Gruppo crea, promuove e distribuisce abbigliamento, accessori e calzature per uomo, donna e bambino con i marchi REPLAY, REPLAY&SONS e WE ARE REPLAY.
Fashion Box è attualmente presente in tutta Europa, in Medio Oriente, Asia, America Latina e Africa, per un totale di oltre 50 paesi. La rete distributiva wholesale comprende 4.000 punti vendita, 120 negozi monomarca e 90 tra corner e shop in shop. Le esportazioni rappresentano l’89% del fatturato. (fonte: Atalanta)
No Comment