All newsAltri eventiAziendeCalcioLega PROMarketingMerchandising LicensingSponsorshipSport Business

Le nuove maglie del Catania FC (stagione 2024/25). Colori e design che ricordano il territorio.

In prossimità della prima gara al “Massimino” in questa nuova stagione, Catania Football Club ha svelato di recente i kit gara 2024/2025 realizzati da Erreà (sponsor tecnico), che ha scelto di ravvivare la tradizione calcistica etnea introducendo elementi moderni di design. La conquista poi della Coppa Italia Serie C (nella precedente stagione ai danni del Padova calcio) è celebrata con la coccarda tricolore, fregio di gloria sul petto.

HOME KIT – Tra le strisce rosse e azzurre, concettualmente e cromaticamente fedeli al sentimento, sottili righe nere richiamano l’essenza lavica e donano un aspetto più aggressivo e dinamico, volutamente privilegiato anche nella scelta funzionale relativa al colletto.

AWAY KIT – La seconda maglia è un omaggio agli anni ’90, epoca che ha segnato profondamente la storia del calcio. Predomina il colore bianco, con ampi inserti in rosso e in azzurro sui fianchi e sulle maniche, con bordo smacchinato dello stesso colore.

THIRD KIT – Un’audace scomposizione in pixel colorati vivacizza il nero della pietra dell’Etna, vulcano patrimonio dell’umanità ed elemento d’orgoglio per tutti i tifosi rossazzurri che ne celebrano la maestosità attraverso i cori. (fonte: Erreà Sport)

Previous post

Stats Peerform si lega, con un accordo pluriennale, alla English Football League (EFL)

Next post

Meno 10 giorni ai Giochi Paralimpici di Parigi. Una Italia da record con 141 atleti azzurri

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *