All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioMarketingSerie A - Serie BSponsorshipSport BusinessTecnologia

Fortinet nuovo official partner della Juventus nel settore della cybersecurity

La Juventus annuncia una nuova collaborazione con Fortinet, leader globale della sicurezza informatica, che da oggi, e per le prossime 2 stagioni, sarà Official Cybersecurity Partner del club.

Juventus ha anche scelto la piattaforma Security Fabric di Fortinet, per ridurre la complessità e semplificare l’identificazione e la risoluzione delle problematiche di rete e sicurezza nelle strutture del club fino al 2026.

L’Allianz Stadium, casa della Juventus e dei suoi tifosi, è da sempre pioniere della sostenibilità e rappresenta uno dei principali luoghi turistici di Torino. La Juventus implementerà le soluzioni Fortinet nel quartiere della Continassa, che include la sede del club, il data center dell’Allianz Stadium, J|hotel, J|medical e il Training Center della Prima Squadra maschile.

La piattaforma Security Fabric di Fortinet e la sua capacità unica di integrare rete e sicurezza contribuiranno a migliorare la visibilità, le prestazioni e a ridurre il tempo medio di risposta agli incidenti.

«Questa collaborazione con Fortinet rappresenta una pietra miliare per la Juventus, poiché puntiamo a stabilire nuovi standard nel progresso tecnologico – ha dichiarato Francesco Calvo, Managing Director, Revenue and Institutional Relations della Juventus – Crediamo che insieme saremo in grado di costruire una rete resiliente che ci permetterà di continuare a concentrarci sull’eccellenza dentro e fuori dal campo»

Mirko Rinaldini, Head of Information and Communication Technologies della Juventus, ha aggiunto: «Integrare i firewall di nuova generazione e le soluzioni di sicurezza di rete di Fortinet nella nostra infrastruttura rappresenta un punto di svolta per la Juventus. Queste tecnologie ci offrono un controllo e una visibilità senza precedenti sulla nostra rete, permettendoci di proteggere le nostre operazioni ottimizzando al contempo le prestazioni di tutte le nostre strutture» (fonte: Juventus FC)

Previous post

Bet365 diventa official global sponsor della UEFA Champions League per 3 anni

Next post

Fever nuovo principal partner e sleeve sponsor del Chelsea FC (Premier League)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *