24 Ore di Idee per lo Sport: Technogym supporta l’evento organizzato dal Centro sportivo italiano
Spettacoli, musica, animazione e dibattiti: l’idea è quella di 24 ore consecutive di confronto,, coinvolgendo più di 300 giovani delle società sportive e volti noti del sistema sportivo, per lanciare idee nuove e vincenti per lo sport italiano, aiutando lo sport a dare il meglio di se stesso.
Tra gli eventi in programma è prevista una maratona, sui tapis roulant Technogym Run Excite con UNITY, a scopo benefico, a favore di un progetto del Centro sportivo italiano per Haiti. Giovani, personaggi ed ospiti si alterneranno, ininterrottamente, a correre sui tapis roulant, con l’obiettivo di percorrere una distanza simbolica e raccogliendo fondi per ogni metro percorso.
UNITY è la nuova console Technogym, connessa alla piattaforma mywellness cloud e nasce per offrire a ogni utente un’esperienza di allenamento completamente personalizzata.
Connettendosi a UNITY, l’utente può infatti accedere direttamente sugli attrezzi, con il proprio account personale mywellness cloud, ad un’esperienza personalizzata che comprende il proprio programma di allenamento, dati e contenuti, apps, siti web e canali televisivi preferiti.
Nel programma della due giorni saranno presenti, tra gli altri, e dibatteranno sui temi legati allo sport Giovanni Malagò, presidente del CONI, Graziano Delrio, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Carlo Tavecchio, presidente della FIGC e personaggi dello sport come Dino Meneghin, Josefa Idem, Antonio Rossi, Igor Cassina, Gian Paolo Montali, Sandro Campagna, Sara Simeoni, Andrea Lucchetta, Antonio Cabrini, Giusy Versace, Marco Tardelli, Emiliano Mondonico e personaggi delle istituzioni, del volontariato dei media come Gianni Letta, Roberto Maroni, Luca Pancalli, Piero Fassino, Ernesto Olivero, Don Antonio Mazzi ed Andrea Monti.
Technogym è presente alla prima manifestazione “24 ore di idee per lo sport italiano” che sabato 31 gennaio e domenica 1 febbraio animerà l’oratorio Sacer di Cernusco sul Naviglio a Milano.
No Comment