All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioEuropei di calcioFrancia Euro 2016home pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàSerie A - Serie BSponsorship

24option e Juventus in pianificazione adv durante Euro2016

24option, la piattaforma internazionale di trading con opzioni binarie leader al mondo, ha esteso la propria partnership con la Juventus.

24option continuerà ad essere il partner esclusivo del club a livello globale, mantenendo i diritti offline e di marketing.

Emma Morris, Partnership Director di 24option ha commentato: “Siamo lieti che la nostra partnership con la Juventus ha fatto un passo in avanti. Come il calcio, il trading è una questione di talento, ma anche di ambizione, qualità che sia i giocatori della Juventus che i trader di 24option hanno in comune. Siamo entrambi leader nei nostri rispettivi campi e siamo lieti di continuare a supportare i campioni d’Italia, che hanno conquistato il loro sesto scudetto consecutivo.”

24option e la Juventus hanno collaborato per realizzare una campagna televisiva lanciata durante gli Europei. La pubblicità con Marchisio, Bonucci (alla “corte” di Antonio Conte in questo Europeo di calcio), Padoin e Asamoah sottolinea il ruolo del talento, della preparazione e dell’esecuzione per il successo, nel trading come nel calcio.

Emma Morris: “Questo annuncio è particolarmente entusiasmante dal momento che siamo nel vivo di uno degli spettacoli calcistici più importanti, gli Europei UEFA 2016. Per celebrare questa occasione, abbiamo lanciato una sfida esclusiva del valore di $10.000 durante il periodo della campagna.”

https://www.youtube.com/watch?v=tCTTgQlNBhQ

Previous post

Si rinnova il binomio Maserati-Soldini a caccia di nuovi record e sfide hi-tech

Next post

Il successo di Sky a Euro 2016

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *