958 Santero main sponsor della maglia dell’Hellas Verona (Serie A) per il match contro il Napoli
Il Verona brinda con 958 Santero. L’azienda vitivinicola piemontese sarà Main Sponsor dell’Hellas Verona in occasione della partita con il Napoli, 1a giornata della Serie A Enilive 2024/25. Allo stadio ‘Bentegodi‘, domenica 18 agosto alle 18.30, la squadra allenata da mister Paolo Zanetti scenderà in campo con il logo di “958 Santero” sulla maglia.
958 Santero affiancherà i gialloblù in occasione del loro esordio casalingo, nell’inizio della stagione che celebra i 40 anni dallo scudetto vinto nella stagione 1984/85.
958 Santero è un brand e un’azienda vitivinicola italiana a conduzione familiare con sede di produzione in Piemonte, a Santo Stefano Belbo, in provincia di Cuneo. La sua fondazione, in forma di industria specializzata nella produzione e di vini e spumanti, risale al 1958 ed è da ricondurre all’intuizione dei fratelli Santero, una famiglia di vignaioli che, coltivando le proprie vigne, prima si dedicò al commercio dei propri vini e poi avviò un’impresa industriale.
Oggi 958 Santero ha una significativa presenza in oltre 80 Paesi, tra Europa e resto del mondo. Per quanto riguarda l’Italia il Gruppo opera con una rete vendita che copre l’intero territorio nazionale.
Questo il commento di Gianfranco Santero, Presidente del Gruppo 958 Santero: “Il nostro Gruppo è tradizionalmente attento ai valori dello sport e storicamente legato al mondo del calcio. Siamo molto contenti della collaborazione con Hellas Verona FC perché si tratta di un grande club che rispecchia i valori sociali più veri dello sport del calcio, gli stessi che, come impresa, privilegiamo nel nostro lavoro fatto di passione e dedizione, di professionalità e rispetto”. (fonte: Hellas Verona)
No Comment