Paddy Power: Autogol all’Euganeo? Nessun problema, c’è il Power Bonus…
Dopo tre mesi a Padova, solo un paio di settimane prima di Pasqua, Colomba lascia la panchina del Padova, ove fa ritorno l’ex Pea; stessa sorte, anche se con un filo di sorpresa in più, per Silva dell’Ascoli, sostituito con l’esordiente Pergolizzi e Marcolin del Modena che lascia la panchina dei canarini a “Monzon” Novellino.
Fatali le tre sconfitte maturate dai veneti ( 3-0 a Bari) marchigiani (0-3 in casa contro la Reggina) ed emiliani (2-3 casalingo contro l’Empoli). Tre sconfitte nelle ultime cinque partite per Padova e Ascoli, addirittura quattro per l’Ascoli; tre sole reti segnate dai patavini in più di un mese, tre gli ultimi gol subiti da Modena e Padova.
Insomma questo famigerato numero tre torna un pò troppe volte in maniera tanto insindacabile quanto assurda: tre squadre, tre rose, tre storie e un tris di esoneri in una sola giornata: forse un record.
Destino beffardo…sabato si incontreranno, guarda caso, due delle tre squadre che hanno subito l’esonero del loro mister:
all’Euganeo va infatti on air Padova – Modena. Se per i veneti l’approdo in zona play off è ancora possibile, per i canarini che hanno per tante gare soltanto accarezzato le zone che contano della classifica, adesso è tempo di guardarsi alle spalle. Lo dicono anche le quote di Paddy Power: i padroni di casa sono favoriti con l’1 che si trova in lavagna a 2,15; il pareggio a 3,05 e la vittoria degli emiliani a 3,60.
Trasferta delicata quindi per i canarini di mister Novellino chiamati a trovare punti preziosi al cospetto del Padova di Pea; riuscirà a segnare il Modena? La quota del gol della squadra ospite è data a 1,40, mentre la quota relativa a chi segna per primo nel match dell’Euganeo, vede favorita la compagine veneta a 1,80. Clamoroso sarebbe se il nostro Power Bonus entrasse in scena..per questa partita Paddy Power rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative a risultato esatto, primo marcatore e parziale primo tempo/finale se in questa gara ci sarà un autogol!
Non se la passa certo meglio l’Ascoli: delle tre squadre è sicuramente quella che si trova in una posizione di classifica peggiore. Il vantaggio sulla zona play out si è drasticamente ridotto ad un punto solo…Nel mirino c’è la trasferta di Novara contro un avversario lanciatissimo. Bell’ostacolo per la new entry Pergolizzi, che battezza la sua prima panchina in serie B proprio al Piola..Anche qui sulla carta i nostri bookies vedono favoriti i padroni di casa: la vittoria dei piemontesi si trova infatti in lavagna a 1,74, il pareggio a 3,45 e la vittoria dei marchigiani a 4,70. Meno di tre gol nel match del Piola si giocano con un under 2,5 a 1,72, mentre l’over 2,5 vale 2,00 volte la posta.
Strano perchè il 3 solitamente è sinomnimo di numero perfetto..di qualcosa di esoterico, di magico; questa volta invece il destino non ha avuto in serbo ottime notizie per tre diversi tecnici di tre diverse squadre.
No Comment