Altri Sport

Ambrogio Invernizzi premia Arianna Errigo, vincitrice del Trofeo Inalpi

La campionessa è stata premiata da Ambrogio Invernizzi, Presidente della Inalpi, title sponsor della tappa torinese della massima espressione delle competizioni schermistiche – “Trofeo Inalpi” – per tutto il quadriennio olimpico, fino al 2016.

“È stato un enorme piacere sostenere, per il terzo anno consecutivo, la gara torinese della Coppa del Mondo di Fioretto Femminile, uno degli eventi più importanti a livello nazionale per quanto riguarda questa disciplina”, afferma Ambrogio Invernizzi, “ma è stato ancora più entusiasmante premiare Arianna, una giovane che, con il suo impegno, onora lo sport italiano.”

“Questa sponsorizzazione – conclude Invernizzi – conferma ulteriormente il nostro impegno a favore di uno sport sano e pulito come la scherma, i cui valori si sposano perfettamente con quelli di Inalpi. La nostra azienda infatti da tempo si impegna a garantire prodotti di qualità e ad instaurare con i consumatori un rapporto basato sulla trasparenza”.


L’edizione 2013 del Trofeo Inalpi, tappa torinese della Coppa del Mondo di Fioretto, è stata vinta da Arianna Errigo che ha battuto la fiorettista russa Yulia Biryukova con il punteggio di 15-8.

Previous post

Il basket con Paddy Power, Trappole esterne per Sassari e Varese

Next post

adidas e John Wall presentano la nuova scarpa CRAZYQUICK

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *