Aziende

Air France vettore ufficiale di Milano City Marathon 2013

Anche quest’anno Air France rinnova la sua collaborazione con Milano City Marathon, la storica maratona internazionale di Milano che richiama appassionati da tutto il mondo.

Il Gruppo Air France KLM, da sempre vicino al mondo dello sport, ha creato, per tutti i soci del programma frequent flyer Flying Blue appassionati di running, la community online Flying Blue Running, che permette di essere sempre informati sul mondo del running, di far parte di una comunità globale di appassionati e di approfittare delle offerte dedicate, come l’acquisto del pettorale per alcune delle gare più importanti a livello internazionale.

Per accedere alla comunità e approfittare da subito di tutti i vantaggi basta collegarsi a www.flyingbluerunning.com

Tra i tanti vantaggi, per citarne alcuni: un personal trainer, un calendario sempre aggiornato delle gare più interessanti, una guida città a misura di runner, maggiori disponibilità di utilizzare le Miglia Flying Blue nella sezione “Run and Miles” e ottenere il pettorale anche in gare dove esiste un numero chiuso. Tra i prossimi appuntamenti: Parigi (7 aprile), Madrid (28 aprile), Ginevra (5 maggio), Amsterdam (21 ottobre), Venezia (28 ottobre), Nizza-Cannes (4 novembre).

In occasione della competizione sportiva di Milano i soci del programma Flying Blue hanno la possibilità di iscriversi alla maratona e ottenere il pettorale utilizzando le proprie Miglia e di usufruire di numerosi vantaggi: accesso a un’area riservata alla partenza e all’arrivo con servizi personalizzati, bevande, snacks e gadget esclusivi.



Air France è, per il terzo anno consecutivo, Vettore Ufficiale di Milano City Marathon, la competizione internazionale per gli appassionati di running che si terrà il prossimo 7 aprile.

Previous post

Beretta (Lega calcio): Gli stadi sono la vera penalizzazione del sistema calcio

Next post

Sport&Affari - La sentenza del Watford influenzerà il mercato dell'Udinese?

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *