Sport e Scommesse

Diventa sponsor della tua squadra del cuore: con Paddy Power e il Verona FC si può!

 Per una volta non c’entra il web, non si parla alla radio, non si vede in tv…o meglio…anche… ma, questa volta abbiamo voluto colpire dritto al cuore dei tifosi, coinvolgendoli ed emozionandoli come nessuno mai ci era riuscito prima.
Sinceramente…cosa dareste per vedere il vostro nome e cognome che “sponsorizza” la vostra squadra del cuore? Una possibilità magica, quasi impossibile da realizzare: è come se per un giorno vi sentiste presidenti e proprietari della vostra squadra, oltre che della vostra profonda fede! Paddy Power e l’Hellas Verona vogliono accontentarvi e rendere possibile questo sogno finora irrealizzabile: siamo i primi in assoluto a credere e supportare questa iniziativa che tocca le corde più intime dei tifosi..comparire con il proprio nome e cognome sulle maglie dei vostri idoli, dimostrare al mondo intero la vostra passione per i vostri colori del cuore. Se poi capitasse anche di vedere segnare i gialloblù e che un Cacia per caso baciasse la maglia..allora vorremmo poter controllare il vostro stato di adrenalina, eccitazione e felicità!


Grazie alla collaborazione con l’Hellas Verona, parte l’iniziativa “Hellas sei tu”, rivolto esclusivamente ai tifosi gialloblù, i quali, iscrivendosi e registrandosi correttamente a Paddy Power con l’Hellas Verona FC, avranno la possibilità di avere in regalo un biglietto per assistere alla partita Hellas Verona – Ternana e potranno contemporaneamente vedere il proprio nome sulla maglia che i calciatori indosseranno nella stessa gara.

Avete proprio capito bene..non c’è trucco e non c’è inganno…Come è possibile partecipare all’iniziativa? Eccolo spiegato…

Tra tutti i clienti Paddy Power che piazzeranno una scommessa singola vincente sul mercato “Risultato Esatto” del big match Sassuolo – Hellas Verona del 28 Marzo 2013 con calcio d’inizio alle ore 20:45 verrà estratto un vincitore il cui Nome e Cognome verrà posizionato sulla maglia ufficiale del Verona come co-sponsor per la partita Verona-Ternana del 6 Aprile 2013.
Non conterà in alcun modo il valore della scommessa piazzata ma solo l’esito della stessa e non preoccupatevi perchè, qualora ci fossero piu’ persone con una schedina vincente, verrà effettuata un’estrazione davanti ad un notaio, per scoprire e dichiarare il vincitore. Per fare questo, la scommessa dovrà essere effettuata con un account di gioco valido Paddy Power.


Solo in questo modo il vostro nome apparirà sulla maglia dell’Hellas che per l’occasione davvero speciale, avrà Paddy Power come sponsor ufficiale.

Il gioco è semplice, registratevi, piazzate la scommessa vincente e incrociate le dita..chissà che su quella maglia non ci possa essere davvero il vostro nome a testimonianza di una fede! Con Paddy Power, l’Hellas sei tu!

(PaddyPower.it)


Astenersi deboli di cuore..un’altra iniziativa di quelle pazzesche, ovviamente targata Paddy Power, sta per andare in onda.

Previous post

Beretta (Lega calcio): Gli stadi sono la vera penalizzazione del sistema calcio

Next post

Sport&Affari - La sentenza del Watford influenzerà il mercato dell'Udinese?

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *