Calcio.Internazionale

Marketing – Galatasaray e il suo nuovo sponsor: DenizBank

L’accordo con il gruppo bancario turco varrà  fino alla stagione 2016-17.  Presentando la nuova partnership alla Borsa di Istanbul, il Galatasaray ha dichiarato che l’accordo vale oltre 3 milioni di euro.

La partnership con il Galatasaray è la squadra rivelazione della stagione anche in Europa, è passato ai quarti di finale della UEFA Champions League e dove affronterà il Real Madrid, dopo che ha acquistato i giocatori Sneijder e Drogba. Attualmente nel campionato nazionale ha quattro punti di vantaggio rispetto allo storico rivale concittadino del Fenerbahce. 

Per il Galatasaray, e per il calcio turco, quello con Denizbank è un importante contratto di sponsorizzazione. Il gruppo bancario turco ha recentemente stipulato un contratto di quattro anni per sponsorizzare il Manchester United.


La società campione del campionato di calcio turco ha firmato un nuovo accordo di sponsorizzazione con Denizbank.


Previous post

Tetto salariale e riduzione delle rose: la Lega Serie B approva misure per la tutela economica delle società

Next post

Pronta l'edizione 2013 del Festival internazionale del Giornalismo di Perugia

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *