Calcio.Internazionale

Marketing – Pep Guardiola è già leggenda: McDonald’s lo trasforma in un panino

Nominato il “Pep Guardinator Hot”, il panino si compone di una cotoletta di pollo seduta su un letto di lattuga all’interno di un panino di pane integrale con una fetta di formaggio. Viene servito con salsa e senape piccante. Per Guardiola (conosciuto in Italia per aver giocato anche nell’AS Roma e nel Brescia) è un primo contratto pubblicitario in terra tedesca. La potenza di marketing di Pep Guardiola è stata sfruttata da McDonald’s, popolare catena americana di “fast food”. L’azienda a stelle e strisce ha bloccato al momento della nomina ad allenatore del Bayern Monaco (dalla prossima stagione) per lanciare un nuovo panino nelle filiali bavaresi, ma soprattutto nella città di Monaco. 

Previous post

Marketing - Fly Emirates da 4 a 25 milioni di euro sulle divise del PSG

Next post

''love to win, hate to lose'' : Ronaldo e Nike lanciano la sua nuova CR7 per l'estate 2013

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *