Marketing: Jorge Lorenzo, nuovo testimonial di Sector No Limits
Sector No Limits, il brand di orologi nato in Italia nel 1973, annuncia la partnership con il pilota Jorge Lorenzo, campione in carica della MotoGP.
Il pilota spagnolo sarà protagonista della campagna advertising worldwide declinata su TV, stampa e web. Sector è stato il primo brand di orologi sportivi a comunicare i valori della sfida con se stessi e della performance No Limits attraverso grandi personaggi internazionali, protagonisti di sfide estreme. Con Jorge Lorenzo, Sector entra nell’adrenalinico mondo della MotoGP che esalta quei valori di prestazione, sfida e passione condivisi dal brand Sector No Limits.
Jorge:”Sono molto contento di far parte del Team Sector. Da oggi porto con me lo stile italiano e l’indistruttibilità dei suoi orologi. Un saluto a tutti i miei fan. Ci vediamo al motomondiale”.
L’indiscutibile leadership internazionale di Lorenzo e la sua immagine vincente sono alla base della scelta di Sector di legarsi al ventiseienne campione spagnolo.
“Jorge non è solo un pilota di grande talento ma un uomo intelligente e determinato.” – ha dichiarato Massimo Carraro, CEO di Morellato Group – “Come noi, crede che sfida, tecnologia e passione, vivono oggi insieme a stile, tendenza, bellezza. Con Jorge Lorenzo, Sector fa un grande salto nel suo progetto di espansione nei principali mercati internazionali, dove già è presente da molti anni”.
L’orologio scelto per Jorge Lorenzo è la nuova versione del modello 850 di Sector, simbolo di velocità e competizione. Si tratta di un cronografo in acciaio con scala tachimetrica, dalla cassa grande e grintosa, dotato delle inconfondibili caratteristiche di indistruttibilità, innovazione tecnologica e design made in Italy.
Un orologio vincente, proprio come Jorge Lorenzo.
No Comment