Sport.Business

Marketing: Nastro Azzurro sponsor nazionale America’s Cup World Series Napoli 2013

All’interno del villaggio commerciale, sul lungomare Caracciolo, Nastro Azzurro è presente con il proprio stand: da sempre vicina al mondo del mare e della vela, Nastro Azzurro dà in questo modo il via ad una serie di celebrazioni in occasione del suo 50° Anniversario.

La birra italiana più amata nel mondo, compie infatti quest’anno i suoi primi cinquant’anni, in occasione dei quali onora il suo passato e si proietta nel futuro.

Dopo Napoli, infatti, Nastro Azzurro sarà tra le protagoniste della spettacolare mostra allestita dall’Autorità Portuale di Genova, dedicata al transatlantico Rex e al premio Nastro Azzurro. Il brand prenderà parte anche alle celebrazioni in programma a Lerici, in occasione dei festeggiamenti riservati al comandante del Rex Francesco Tarabotto.

Inoltre, per il 50° Anniversario, Nastro Azzurro si rifà il look: una nuova campagna di comunicazione ed un rinnovato sito web, un nuovo packaging e una edizione limitata – per l’intera stagione estiva – che mette in risalto la sua anima mediterranea
Il tutto all’insegna di un nuovo messaggio: “il gusto del viaggio”.

Per scoprire il “gusto del viaggio” con Nastro Azzurro:

www.nastroazzurro.it

facebook.com/BirraNastroAzzurro


Previous post

Ultim'ora - Due esplosioni alla Maratona di Boston . Si teme un attentato terroristico

Next post

CONI: TORINO 2006, Malagò incontra i Soci della “Fondazione 20 Marzo”, definita “road map” per la gestione degli impianti olimpici

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *