Aziende

Marketing – Beckham on air per Breitling

David Beckham è il volto dell’orologio Breitling Transocean Chronograph Unitime.

La nuova campagna dà inizio a una partnership di lungo periodo tra il marchio svizzero e il calciatore nonché icona di stile. Le foto, che rappresentano Beckham davanti a un jet privato sulla pista del Mojave Air & Space Port in California (USA), sono firmate da Anthony Mandler.

E’ on air attualmente la nuova campagna stampa, per il mercato tricolore, di David Beckham, icona metrosexual del calcio internazionale (in forza fino a giugno al Paris Saint-Germain dell’emiro qatariota Al Thani), per il marchio di orologi sportivi Breitling. 

Previous post

Attualità - Beretta (Lega Calcio): In nessun paese spartizione a terzi

Next post

Green Media Lab Press Open Day 16 aprile 2013

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *