Altri Sport

Al via le iscrizioni alla prima tappa italiana di Warrior Dash, 19 maggio 2013, Parco Idroscalo Milano

L’appuntamento è a Milano, il 19 maggio al Parco idroscalo per la prima edizione italiana dove runner e atleti di tutti i livelli potranno cimentarsi con un percorso originale e dal sapore epico. Per partecipare servono forza, agilità, velocità e concentrazione. Il circuito di gara sviluppato su 7 km prevede 12 ostacoli tra cui un passaggio nel fango, lunghe funi su cui arrampicarsi, muri da circa 2,5 metri da scavalcare. Prove alternative sono progettate per chi non fosse in grado di affrontare alcuni ostacoli.
Main sponsor dell’evento è Vibram®, leader mondiale nella progettazione e nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni e inventore di Vibram FiveFingers®, le prime e originali calzature a cinque dita, da sempre in prima linea nel sostegno a eventi innovativi espressione dello spirito outdoor contemporaneo. 
Le iscrizioni alla tappa di Milano sono già aperte. Due le modalità di iscrizione: 
– formula “Guerriero Singolo”, per coloro che partecipano singolarmente alla gara (iscrizione € 65, con prezzo promozionale di € 55 per coloro che si iscriveranno entro il 30 aprile 2013);
– formula “L’unione fa la forza”, dedicata ai gruppi di almeno 5 partecipanti (iscrizione a prezzo promozionale di € 49 cad per coloro che si iscriveranno entro il 30 aprile 2013); all’atto dell’iscrizione è necessario indicare se si partecipa con una Palestra, un Personal Trainer o un Gruppo, riportandone il nome. Il pagamento potrà essere effettuato a mezzo Paypal o con bonifico bancario.
Tutte le coordinate sono disponibili sul sito Warrior Dash nella sezione Iscrizioni: http://www.warriordash.it/iscrizioni.html
Per partecipare a WARRIOR DASH non serve essere degli atleti professionisti, ma è fondamentale prepararsi per tempo alla sfida. Sul sito Warrior Dash (http://www.warriordash.it/training.html) sono disponibili proposte di allenamento a cui fare riferimento per prepararsi nel modo corretto alla gara.


Previous post

Marketing: SuisseGas sponsor del Milan

Next post

Salernitana Sporting : Workshop

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *