Calcio.Internazionale

Marketing – Campagna emozionale per il Corinthians

Tra il 6 aprile e il 13, la campagna ha caratterizzato alcuni giocatori noti del Corinthians, come la “Gang of Crazies” (Banda dei Matti), indossando delle vere e proprie camicie di forza. Alcune stelle del calcio del calibro di, Paulinho, Alexandre Pato e Alessandro sono stati immortalati con un braccio libero con i segni della donazione del sangue e l’altro nella camicia di forza. La campagna ha promosso la presentazione “Dia Corinthiano Doar Sangue” (Il giorno della donazione del sangue dei fan Corinthiani), per maggiori informazioni visitate online il sito www.sanguecorinthiano.com.br 

(fonte: PaganoSportsMarketing)

La Fundação Pró-Sangue (Fondazione per la donazione del sangue) ha recentemente sviluppato la campagna “Nossa Loucura Está no Sangue” (La nostra follia è nel nostro sangue), una nuova edizione della campagna pubblicitaria Sangue Corinthiano, si è concentrata sui fan della squadra di calcio brasiliana del Corinthians.

Previous post

Salernitana Sporting : Workshop

Next post

Tempi Supplementari -Josefa Idem, dal team di Malagò al MinSport e Pari Opportunità

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *