Calcio.Internazionale

Calcio&Web – Parte il nuovo sito di Kakà

Realizzato in quattro lingue – brasiliano, americano, spagnolo e italiano  – il sito è una vetrina molto originale con un linguaggio innovativo tutto impostato sull’esperienza visiva: tantissime foto e immagini ritraggono un Kaká inedito in versione “Marito e Padre”,  e Kaká “Fuori dal campo”. Il “KK Network” con tutti i link ai social network: Twitter, Facebook, Youtube e Instagram per dare l’opportunità a tutti i fan di restare sempre in contatto con il fuoriclasse brasiliano. Una sezione “For Fans” molto divertente con tantissimi consigli per tutti gli utenti e un’applicazione per uplodare le foto in compagnia di Kakà, e  in arrivo ”Kakà Super Fan” pronta a sorprendere tutti i tifosi. Complimenti a Kakà di nuovo in rete con un gol digitale da…pallone d’oro del web! (fonte: www.gianlucadimarzio.com). Importante spazio è dedicato anche agli sponsor, tra i più importanti Adidas, Gillette (brand del portfolio Procter&Gamble) e il brasiliano WiseUp. 

 

 

 

Tutto il mondo di Kaká è online con il nuovo sito ufficiale: http://www.kakaww.com In occasione del suo trentunesimo compleanno – lo scorso 22 aprile – il campione brasiliano ha voluto fare un regalo a tutti i suoi tifosi. Il portale è stato realizzato dalla Up Management, sport division della FameBridge, web company specializzato nella realizzazione di progetti dedicati alla Rete soprattutto nel settore degli “image rights” (è guidata da Umberto Pieraccioni – ex ceo Adidas Italia e Bwin.it). 

Previous post

Motori - Qatar, terra di investimenti sportivi

Next post

Se la finanza creativa sbarca anche nel calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *