Aziende

Successo per Rewoolution & Iog al Trento Film Festival 2013

Rewoolution è stato infatti tra i protagonisti della prima esposizione “Spirito Outdoor: ieri, oggi, domani”, una mostra allestita nella centrale Piazza Fiera, che ha permesso a dodici aziende protagoniste del settore di raccontarsi ai visitatori, accompagnandoli in un viaggio nel mondo dell’outdoor fra passato e futuro.

Attraverso lo speciale percorso espositivo, Rewoolution ha presentato i propri prodotti, legati indissolubilmente ai concetti di innovazione, tecnologia e rispetto dell’ambiente. I capi Rewoolution, realizzati in pura lana merino 100% oil free, rappresentano il perfetto connubio tra avanguardia e grande tradizione tessile. Pensati per chi ama la vita all’aria aperta, i prodotti Rewoolution sono in linea con l’obiettivo primario di IOG: diffondere lo spirito outdoor al pubblico come fonte di benessere, per sensibilizzarlo sull’importanza di fare attività e stare a contatto con la natura.
 
Spirito Outdoor non significa solo sport, prestazione e imprese epiche, ma anche viaggio, contemplazione, scoperta, in ambienti naturali, dove sia possibile vivere esperienze autentiche e indimenticabili. Rappresenta il lato più autentico dell’outdoor, lo stesso promosso da Rewoolution.

Rewoolution, brand activewear 100% oil free, insieme a Italian Outdoor Group, associazione che riunisce le imprese italiane leader nel settore Outdoor, ha partecipato all’edizione 2013 del Trento Film Festival, con un’interessante iniziativa che ha raccolto un grande successo di pubblico.

Previous post

Lega Serie B: l’Assemblea approva l’operatività del Salary Cap

Next post

Nike Cup 247 porta l'innovazione mobile nel calcio in Corea, ''anytime, anywhere''

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *