Marketing: Puma e Giorgio Chiellini ancora insieme
Chiellini, che ha esordito in Serie A e nella Nazionale di Lippi nel 2004 a soli 20 anni come terzino sinistro, è oggi uno dei difensori centrali più forti del Mondo, nonché un pilastro irrinunciabile della difesa bianconera e di quella azzurra, tanto da guadagnarsi nel 2008, 2009 e 2012 il titolo di miglior difensore italiano agli oscar del calcio dell’AIC.
Fuoriclasse d’eccezione, Giorgio esprime da sempre in campo, così come nella vita, il suo carattere grintoso e l’amore per lo sport; è dal 2009 figura centrale nei programmi di marketing globale di PUMA e un elemento chiave nella comunicazione football del brand che vanta tra i suoi testimonial altri top player come Gianluigi Buffon, Marco Verratti, Sergio Agüero, Yaya Touré, Radamel Falcao, Cesc Fàbregas, Nemanja Vidić, Samuel Eto’o, Marco Reus e tante altre stelle. Il “numero 3” azzurro dal 2009 ad oggi ha disputato 231 partite in Serie A segnando 19 reti e ha vestito la maglia della Nazionale 57 volte conquistando un secondo posto ai Campionati Europei 2012.
Giorgio ha così commentato: “Sono onorato di aver prolungato il mio rapporto di collaborazione con PUMA, un’azienda con cui condivido i valori dello sport e con cui si è instaurata una sincera amicizia. Ringrazio Andrea Rogg, Sandro Incerti e tutti i membri del team Puma che mi aiutano a svolgere il mio lavoro nel migliore dei modi e che hanno creduto in me fin dall’inizio.”
Andrea Rogg, General Manager di PUMA Italia ha dichiarato: “Siamo davvero felici di avere Giorgio ancora con noi per i prossimi anni. E’ un ragazzo fantastico, un professionista esemplare e un vero asset per il brand. Siamo molto orgogliosi che faccia ancora parte della nostra grande famiglia”.
Giorgio Chiellini, classe 1984, ha firmato oggi alla presenza di Andrea Rogg, General Manager di PUMA Italia, un contratto di sponsorizzazione triennale con l’augurio di raggiungere, insieme, altri importanti e prestigiosi traguardi, a partire dal prossimo giugno con la 9ª edizione della FIFA Confederations Cup 2013 in Brasile.
No Comment