Serie A - Serie B

Sport&Affari – Il patron Pozzo (Udinese) su Novanta Minuti per parlare del nuovo stadio

“I tempi di realizzazione? Lunedì cominciamo, manca qualche carta, occorre fare le cose per bene altrimenti possono succedere incidenti come a Cagliari. Quella situazione è frutto evidentemente di aver bypassato certe norme, la cosa è seria: la documentazione va fatta secondo norma, noi stiamo lottando per questo. Lunedì partiremo, faremo la curva nord all’inizio per poi dare la possibilità di entrare ai nostri tifosi già a fine agosto”.
Sui costi dice che “la riforma di uno stadio è diversa dal farlo nuovo. Con 30 milioni ce la faremo, abbiamo già tutto, dai parcheggi alle strade agli spogliatoi. Avremo 25 mila spettatori in uno stadio moderno. Anche la Sapagna è indietro, non va preso ad esempio, sono indietro”. Col nuovo stadio “la speranza è creare le condizioni per aumentare gli spettatori, questo facilita aumentare gli incassi e cambiare la voglia dei giocatori di rimanere”.

Ospiti di Enico Varriale nella trasmissione di Raisport1, ‘Novanta Minuti’, Cino Marchese, advisor di Stadia, Marcel Vulpis, direttore di Sporteconomy e Giampaolo Pozzo (patron dell’Udinese calcio). Il quale parla dello stadio nuovo che sta prendendo forma. (fonte: Udineseblog.it – di Monica Valendino). 

Previous post

Marketing - IZIPLAY a Piazza di Siena 2013 come sponsor

Next post

Happy Birthday Paddy Power Italy: 1 anno con Paddy festeggiato con PSY e in ''Italian style''

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *