Sport.Business

Marketing CSKA Mosca: accordo sponsor maglia con FGC UES, la più grande compagnia di energia elettrica in Russia

“Non abbiamo partecipato alle competizioni UEFA in questa stagione, i ragazzi hanno perso in questo”, ha dichiarato il Presidente del CSKA Mosca, Evgeny Giner, al sito web Vestnik Kavkaza, “ma l’anno prossimo faremo del nostro meglio per presentare il logo delle reti russe con onore nel panorama europeo. Tuttavia, il ruolo più importante è svolto dalla nostra cooperazione in questo contratto di sponsorizzazione. Non è semplicemente un contratto di sponsorizzazione tra una grande azienda e una seria squadra di calcio. E’ più facile promuovere una società attraverso lo sport, il branding, la consapevolezza, e così via. FGC UES è una nuova società. Ci sarà interesse in Europa, molte domande. Questo conduce alla consapevolezza. Consapevolezza significa molto in tutto il mondo “.
CSKA ha conquistato il titolo della Premier League russa nel 2012-13 finendo a due punti di vantaggio sul campione in carica dello Zenit San Pietroburgo allenato dal “nostro” mister Spalletti. Il club ha vinto il titolo nazionale l’ultima volta nel 2006.

I termici economici non sono stati resi noti ma la durata sarà di cinque anni. FGC UES è l’operatore e gestore delle rete di trasmissione dell’energia elettrica, comprese le linee di trasmissione ad alta tensione, in Russia e mantiene lo stato di un monopolio naturale. Il nuovo accordo entrerà in vigore a partire da luglio, il CSKA vedrà la compagnia diventare sponsor maglia per la prossima stagione.

Previous post

Eventi: Juve Stabia & Paddy Power a Roma per ''I maghi del pronostico''

Next post

Marketing - Il Napoli entra nella classifica Brand Finance 2013

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *