FIFA - UEFA

FIFA Confederations Cup 2013 e FIFA World Cup Brazil 2014: ARAMARK and Convivas Brasil nominati concessionari Food and Beverage ufficiali

Secondo l’accordo, ARAMARK, insieme al suo partner Convivas Brasil, gestirà le concessioni e la forza lavoro della ristorazione nei sei stadi della Confederations Cup stadi e i 12 della FIFA World Cup, creando un totale di circa 6000 posti di lavoro per la FIFA Confederations Cup che salirà a oltre 10.000 nel 2014.
L’esperienza di ARAMARK nell’aver fornito servizi analoghi per la FIFA Confederations Cup del 2005 e la FIFA World Cup in Germania nel 2006, come le Olimpiadi di Pechino 2008 e le Olimpiadi di Londra 2012, è stato di vitale importanza per garantire la vittoria dell’assegnazione.
“L’esperienza del matchday per i fan al FIFA Confederations Cup e alla Coppa del Mondo FIFA è della massima importanza per la FIFA e il LOC”, ha dichiarato il direttore marketing della FIFA Thierry Weil. “Avendo partner esperti come questi che lavorano con noi, abbiamo l’assicurazione che i tifosi che frequentano gli stadi avranno una scelta di cibo e bevande di alta qualità. Ma altrettanto importante è il gran numero di posti di lavoro che vengono creati da ARAMARK e Convivas in Brasile. L’operazione di ristorazione ci offre l’opportunità di impiegare e addestrare migliaia di lavoratori brasiliani, con l’obiettivo di lasciare un’eredità positiva nel settore dei servizi alimentari nella Nazione ospitante “.
“La Coppa del Mondo FIFA è uno degli eventi sportivi più prestigiosi del mondo e siamo onorati di aver ottenuto la possibilità di gestire i servizi di ristoro per questo e la FIFA Confederations Cup questa estate”, ha dichiarato Marc Bruno, presidente di ARAMARK Sport e Spettacolo . “Non vediamo l’ora di utilizzare le nostre intuizioni culinarie globali e le nostre competenze e di lavoro con la FIFA e il nostro partner, Convivas, per sviluppare un menù di classe mondiale che migliorerà l’esperienza per gli appassionati di calcio che frequentano le partite”.
Pedro Lima, capo della Convivas Brasil ha affermato: “Siamo molto soddisfatti per la possibilità di lavorare con ARAMARK e FIFA su questo progetto, saranno stabiliti standard elevati per il settore e  migliorata la percezione dei fan del livello dei servizi offerti  negli stadi Brasile. “
Il menù presenterà una varietà di opzioni internazionali e gusti e sapori distintivi brasiliani, dando ai visitatori provenienti da tutto il mondo l’opportunità di sperimentare la cucina locale e regionale, come ad esempio Acarajé in Salvador, Feijão Tropeiro a Belo Horizonte e Bolo de Rolo a Recife. Oltre alla assunzione e la formazione di una forza lavoro locale, ARAMARK e Convivas sono impegnati a lavorare con i fornitori di servizi locali brasiliani.
FIFA e il Comitato Organizzatore Locale (LOC) della FIFA World Cup 2014 sono lieti di annunciare che ARAMARK, leader mondiale nella fornitura di servizi professionali, e Convivas Brasil, società con una vasta gamma di servizi per le operazioni di stadio e la produzione di eventi, sono state selezionate come Concessionaria Food and Beverage per la FIFA Confederations Cup 2013 e la FIFA World Cup Brazil 2014.
Previous post

La filosofia di adidas eyewear: la passione e la potenza che sono in te

Next post

Vulpis: perchè il logo dell'AS Roma poteva essere inserito in un progetto più vasto di comunicazione

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *