Sport e Scommesse

Paddy Power: i Magpies Italy trionfano all’Italian Connection

La finale, tra Everton e Newcastle, è stata segnata sin dalla prima frazione quando i bianconeri hanno segnato due gol. Poi una traversa colpita dall’Everton nel secondo tempo ha definitivamente compromesso il sogno di rimonta.
Prima della finale, il Southampton (con un rumorosissimo pubblico in tribuna) aveva conquistato un ottimo terzo posto.
Fabio Ravezzani e Irma D’Alessandro hanno condotto la premiazione in cui si sono alternati premi dai due sponsor dell’evento, Paddy Power e Adidas.
Roboante la richiesta di replicare nel 2014, alla vigilia dei Mondiali, e magari con altre squadre a fare capolino da una penisola che forse nasconde ancora molti club di tifosi della Premier League, a cominciare dallo United, grande assente della giornata.

Alla presenza di Vic Annels, console Britannico, e di Antonio Rossi, assessore sport della Regione Lombardia, l’Italian Connection è volata via come un meccanismo super oliato (ma in realtà era una prima edizione!) fino al Terzo Tempo che ha visto festeggiare ben 16 squadre arrivate da tutta Italia.

Previous post

La Qatar National Bank rinnova la sponsorship con il Paris Saint Germain

Next post

Europei Under 21 2013: al via oggi il tanto sognato torneo calcistico in Israele

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *