Sport.Business

Udinese Calcio: HS Football nuovo sponsor tecnico

Il presidente Franco Soldati ha dichiarato: “c’è sempre bisogno di investitori nel calcio e per noi questo è sempre un momento importante”

“Per noi questo è un passaggio cruciale speriamo che questa nuova linea di abbigliamento sia interessante e accativante per il tifoso. Ringrazio ferrigno per l’entusiasmo con il quale si è tuffato assieme a noi in questa avventura” ha continuato il dg Collavino. 

HS Football, azienda specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico, fa parte del Gruppo Happy Service, già attivo nel settori del marketing e della comunicazione nel mondo del calcio. A partire dal 2011, spinto dalla passione e dall’esperienza acquisita negli anni, il Gruppo ha voluto intraprendere una nuova iniziativa creando una linea di abbigliamento esclusivamente per il calcio, da cui deriva il payoff  “ONLY FOR FOOTBALL”. Ancora sconosciuta ancora dal grande pubblico, HS Football fa il salto nel mondo delle “big” con Udinese Calcio, che accompagnerà a partire dalla stagione 2013/2014 per i successivi 5 anni. Un bel passo in avanti per l’azienda.

 “La mia è un’azienda giovane ed è quindi una grande soddisfazione. Spero che Udinese sia anche per me un trampolino di lancio”  ha commentato Massimiliano Ferrigno. Durante la Conferenza sono state presentate le linee per l’allenamento e la linea di rappresentanza per la prima squadra e il settore giovanile di Udinese Calcio per la S.S. 2013/2014, le linee di abbigliamento dedicate ai City Camp di Udinese, brandizzate Banca di Manzano e le linee dedicate al Progetto Udinese Academy, brandizzate Goccia di Carnia. La presentazione è stata realizzata grazie alla collaborazione di alcuni modelli molto “speciali”: i bimbi che proprio oggi hanno iniziato i Camp estivi allo Stadio Friuli. Le collezioni si contraddistinguono subito per l’elevata qualità dei materiali utilizzati, oltre che per lo stile decisamente giovane e di tendenza. Non è però stato svelato tutto: ancora tabù le maglie ufficiali di gara, la cui presentazione è rimandata con un evento a sorpresa di cui sono ancora top secret i dettagli.


In Conferenza è stato inoltre presentato anche il nuovo progetto realizzato da HS Football in collaborazione con Udinese Calcio: è il Progetto UDINESE ACADEMY, l’iniziativa che mira a prendere per mano i giovani calciatori sin dal loro primo approccio al mondo del calcio, permettendo loro di divertirsi e provare ad inseguire il loro sogno, accompagnati in questo percorso da personale altamente qualificato. Il Progetto nasce dalla volontà di creare una serie di iniziative ed opportunità per i ragazzi delle società calcistiche regionali e nazionali offrendo loro la possibilità di crescere e maturare in un ambiente assolutamente unico. Unitamente al Progetto è stato presentato anche il Main sponsor dello stesso, l’azienda friulana Goccia di Carnia, leader nella produzione di acque minerali in triveneto. Il Presidente Lorenzo Snaidero ha commentato così la nuova partnership: “Goccia di Carnia ha deciso di promuovere questa iniziativa essenzialmente per due ragioni. La prima riguarda l’aspetto della territorialità: Goccia di Carnia è da sempre un brand molto legato al territorio friulano e l’opportunità di essere partecipi in un progetto tecnico che mira a cercare e crescere nuovi talenti proprio qui sul territorio è perfetta. Inoltre Goccia di Carnia condivide perfettamente i valori del progetto, che rappresenta un modello prima di tutto di educazione allo sport. Per la nostra azienda è molto importante essere associati con un nome ben visto come quello di Udinese”.

hsfootball.it

Nella sala stampa dello stadio Friuli la presentazione ufficiale alla presenza del presidente Franco Soldati, del dg Franco Collavino e del responsabile dell’area marketing Massimiliano Ferrigno che è anche il titolare dell’azienda.

Previous post

Quella maglia dell'Hellas Vr che non piace a tutti

Next post

Pastorella (Tuttosport): El Shaarawy? Non esistono giocatori incedibili

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *