Sport.Business

Richie e Dan sono ancora ALL IN: due giganti del rugby neozelandese estendono il loro rapporto con adidas

Il rapporto è importante per adidas perché i due giocatori incarnano tutto ciò che c’è di grande riguardo la Nuova Zelanda e il mondo del rugby, dimostrando come la collaborazione contribuisce allo sviluppo di tutto il mondo di rugby.

“Come appassionati sostenitori del rugby della Nuova Zelanda  e degli All Blacks, siamo entusiasti di avere questo rapporto con Richie e Dan estesa”, ha dichiarato Max van den Doel, adidas Global Head of Team Sport. “Sono enorme ambasciatori per il mondo del rugby e collaborando con adidas continueranno a promuovere lo sport a livello globale. Sarà un bene per lo sport a tutti i livelli “.
La partnership di adidas con la Nuova Zelanda di rugby e’ una delle più significative collaborazioni nel mondo dello sport, e certamente il più grande della Nuova Zelanda.  
adidas è partner principale degli All Blacks e del rugby della Nuova Zelanda dal 1999. La partnership lunga 20 anni durerà almeno fino al 2019 e prevede finanziamenti per il rugby a tutti i livelli in Nuova Zelanda, da quello base alle squadre nazionali professionali.
adidas ha anche singoli accordi come quelli con Richie McCaw e Dan Carter. “Lavoriamo con individui e gruppi per lo sviluppo d’avanguardia sportiva che, sistematicamente, forniscono risultati di livello”, ha commentato Van den Doel, “e siamo lieti che Richie e Dan lavoreranno con noi alla Coppa del Mondo di Rugby del 2015 per aumentare il profilo del rugby e altri sport, questo ci spinge a perseguire l’eccellenza nello sviluppo del prodotto “.

adidas è lieta di annunciare che Richie McCaw e Dan Carter hanno esteso i loro contratti come ambasciatori per adidas fino al 2016.

Previous post

EA Sport FIFA 14: Giocatori e stadi prendono vita su XBOX e Playstation4

Next post

Media: Eurosport celebra la 100° edizione del Tour de France con una copertura d’eccezione

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *