Calcio.Internazionale

Marketing: accordo adidas-Osasuna

“Questo accordo è un onore per noi, perché Osasuna è un club storico” ha dichiarato Luis Cano, direttore delle sponsorizzazioni di adidas Spagna. “Vorrei evidenziare la professionalità delle persone all’Osasuna … Sono convinto che l’accordo sarà molto vantaggioso per entrambe le parti. Si tratta di un accordo, per il momento, di durata di quattro anni, ma adidas crede nelle relazioni a lungo termine e, pertanto, se si tratterà di un buon rapporto, continuerà per molti anni ancora. “
Il direttore marketing dell’Osasuna, Miguel Bados, ha aggiunto: “Voglio sottolineare che abbiamo trovato un brand che ha davvero un forte impegno per il club. Fin dall’inizio, è stato fatto di azioni e non solo parole. Oggi è l’inizio di una importante collaborazione commerciale”.

L’accordo avrà inizio nella stagione 2013-14 e avrà durata fino alla fine della stagione 2016-17, anche se vi è la possibilità di estendere l’accordo. adidas sostituirà la marca di abbigliamento sportivo Astore come fornitore di kit della squadra di calcio. Osasuna ha terminato la scorsa stagione al 16 ° postonella Liga, a tre punti dalla zona retrocessione.

Previous post

Motori: Sebastian Vettel prolunga il contratto con Red Bull fino al 2015

Next post

Marketing - Nasce B-Club: in arrivo potenziali 6 milioni di euro dai nuovi pacchetti marketing della Lega serie B.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *