Marketing motori: HP rafforza la sua partnership con la Nascar, diventa tech partner
L’accordo vedrà la continuazione del FMEC, mentre HP lavorerà anche su altre possibili innovazioni in questo sport.
“Essendo il più grande spettacolo sportivo negli Stati Uniti, la Nascar ha bisogno di rimanere all’avanguardia nella tecnologia per innovare e fornire un coinvolgimento, un’esperienza appagante per i suoi fan di tutto il mondo”, ha dichiarato Charles Salameh, vice presidente di HP.
“Essendo l’unica azienda in grado di fornire l’accesso a un così ampio portafoglio di prodotti e servizi, HP collaborerà con Nascar per guidare e accellerare l’innovazione.” ha continuato Salameh.
Il capo marketing della Nascar, Steve Phelps, ha aggiunto: “L’alleanza estesa sottolinea il nostro impegno per accelerare l’adozione di tecnologie all’avanguardia in tutto il nostro sport. La Nascar ha dimostrato di essere un efficace veicolo per guidare l’innovazione e sarà una piattaforma potente per HP per presentare i suoi prodotti di state-of-the-art, servizi e soluzioni.”
L’accordo, annunciato ieri, segna l’espansione di una relazione che è iniziata l’anno scorso quando la Nascar è diventata partner di HP per sviluppare il suo Fan and Media Engagement Center (FMEC), un impianto di analisi in tempo reale che fornisce informazioni su misura per le specifiche sul pubblico all’interno dell’ecosistema Nascar, tra gara Squadre, piste e partner.
No Comment