Confederations Cup, Italia-Brasile: le quote di Paddy Power
Da una parte all’altra del mondo: due modi diversi di concepire il gioco del calcio; da una parte il futbol bailado, portato all’estremizzazione della spettacolarità dai sudamericani, dall’altro quello meno gioioso, spettacolare, ma spesso più cinico dell’Italia.
E’ sempre un bel match e solitamente perdere questo tipo di partite non piace proprio a nessuno. Comunque in ballo c’è il primato del girone, e che conti o no, la confederations cup a questo punto entra nel suo momento topico.
Mancherà Pirlo e onestamente – pur apprezzandolo molto – devo dire che se gioca come contro il Giappone è un bene non averlo in squadra. Se ne stia in panchina o in tribuna a curarsi il suo acciacco e a ricaricare le pile per semifinale ed eventuale finale. Mancherà però anche De Rossi: incompreso a Roma, ma molto stimato in Nazionale dove proprio contro i nipponici ha già timbrato il cartellino con il gol che è valso l’inizio della rimonta.
Quindi centrocampo da inventare…ci penserà Mister Prandelli a tirare fuori qualche novità dal cilindro.
Difficile parlare di calcio in un momento così delicato per questa nazione visto quanto accade fuori dal mondo del pallone. Brutta esperienza soprattutto per l’attrice Susana Werner, ex di Ronaldo e attuale moglie del portiere del Brasile, Julio Cesar: derubata di tutto con una pistola alla tempia….se questo è il biglietto da visita per i Mondiali…auguri.
Parlando di calcio invece sarà pregevole lo scontro tra Neymar e Balotelli: i due sono amici, ma in campo sarà un’altra cosa. Il talento del Barca è in grande forma, ma anche Super Mario ha già detto la sua.
Pronostici tutti dalla parte verdeoro…ok ci sta ma vedere l’Italia vincente a 5.60 fa un certo effetto. Siamo così sicuri di essere vittime sacrificali? Non dimenticatevi che gli azzurri nelle difficoltà si esaltano…ma non prendetelo come consiglio. Scommettete su chi volete….a salvarvi nel caso c’è il nostro Power Bonus: Paddy Power rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative a Risultato Esatto, Primo Marcatore e Parziale Primo Tempo/Finale del match Italia-Brasile, se un giocatore italiano segna una doppietta durante il match.
Diciamocelo dai, senza paura o vergogna: Italia-Brasile è un pò la madre di tutte le partite, un match che non può essere soltanto una partita di calcio, perchè dietro una partita del genere si nascondono rivalità, filosofie, storie e culture diverse.
No Comment