Aziende

Marketing – Nivea e AC Milan portano il calcio nelle stazioni

Ad un certo punto alcuni ragazzi danno un calcio al pallone ed in pochi secondi la stazione si trasforma in un mini campo da calcio, dove semplici passanti e glorie del passato rossonero iniziano a sfidarsi (Daniele Massaro e Franco Baresi). La partita si anima e i due ex campioni lasciano il campo a due giovani atleti che sotto un cappotto indossano già la maglia da gara: sono De Sciglio e Niang. Nivea ha utilizzato questa comunicazione sia sui social che su Youtube. 


Ogni giorno comincia da te. Non importa se giochi in difesa o in attacco. Quello che conta è dare il calcio d’inizio! E in un attimo, ovunque tu sia, ti ritrovi al centro dello stadio, trascini gli amici in partita e al tuo fianco scendono in campo grandi campioni del calcio italiano! Non ci credi? Guarda cosa è successo a Milano, in Stazione Garibaldi e preparati a dare il calcio d’inizio!
guarda il video realizzato da Nivea con AC Milan

Un cerchio di centrocampo disegnato sul pavimento della stazione e un pallone al centro. Parte da questa idea semplicissima la nuova campagna virale di pubblicità messa in campo da Nivea con la collaborazione di AC Milan, di cui è sponsor già da diversi anni. 

Previous post

Giro d'Italia 2013: oltre un miliardo di visitatori unici sui siti web nel mondo hanno seguito il Giro

Next post

Quando l'entertainment passa per la creativita' e la tecnologia

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *